UPDATE:
Il Museo Olimpico annuncia il rinnovo della collaborazione con On Location, Provider Ufficiale di Hospitality per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Radio Gedi presenta i palinsesti 2025/2026: Radio Deejay riconferma tutti i suoi programmi e le sue voci e presenta due nuovi show del sabato sera, in Radio Capital arrivano tre nuove voci e su Radio m2o torna on air la m2o ChartNOW sbarca a Milano con un pop-up store firmato Sky Creative Next Gen dedicato alla scoperta della varietà dei suoi contenutiCAIRORCS MEDIA introduce la profilazione household e integra i dati dei telespettatori di LA7 con quelli degli utenti digitali del networkIl Giro d'Italia ad Osaka con il concept immersivo e multidisciplinare "Giro District"Grace for the World: in Vaticano il concerto-evento guidato da Pharrell Williams e Andrea Bocelli, in una combinazione di musica, narrazione e un drone showTorna nelle piazze italiane “Boing & Cartoonito Tour”, un villaggio itinerante a bordo di un truck suddiviso in cinque stanze tematiche. Tra le novità il debutto del Cartoonito stageOPPO celebra il nuovo smartphone Reno14 con un tour esperienziale sui rooftop più esclusivi d'ItaliaTIM, con Havas Milano, lancia il nuovo spot con Carlo Conti dedicato al wifi con antenna 5g, Timvison Family e la piattaforma di intelligenza artificiale Perplexity ProE’ online Gardenia Web: la prima piattaforma in Italia dedicata a tutti gli appassionati di giardinaggio con video tutorial e assistente virtuale
Roadshow

Al via il Brancamenta Tour 2010

Parte il tour estivo del drink al gusto di menta che regalerà, in 300 locali di tendenza, musica da brivido e sorprendenti gocce ghiacciate.

Prende il via il Brancamenta Tour, l’evento estivo che porta la freschezza e il brivido di Brancamenta, il drink dal  rinfrescante e inimitabile gusto di menta, in circa 300 serate che toccheranno i locali più glamour e trendy delle principali città e località estive, balneari e non.

Con un rinnovato allestimento grafico esaltato dal luminoso colore verde, con originali gadget e con la nuova campagna Brancamenta che sta emozionando il pubblico per creatività, sensualità, ritmo, il Tour 2010 si pone come obiettivo quello di coinvolgere il consumatore in un’esperienza legata al prodotto: promuoverne la degustazione rigorosamente ghiacciata accompagnata dalla stimolante freschezza che il gusto di menta sa dare e favorire la scelta d’acquisto di Brancamenta per le serate estive nell’ora dell’aperitivo come del dopo cena.
Bicchiare Brancamenta copia.JPG
Ai consumatori saranno offerte gocce ghiacciate del drink e il brivido Brancamenta si farà ancora più intenso fra scivoli di ghiaccio e i gadget che accompagnano chi acquista il prodotto: mascherine per occhi rinfrescanti e codici per scaricare gratuitamente in formato mp3  la coinvolgente musica e la voce di Bryn Christopher autore della canzone dello spot Brancamenta. Le esperienze da brivido potranno essere immortalate dal team Brancamenta. Gli scatti più originali e emozionanti saranno caricati sul sito dedicato. 

Il tour Brancamenta toccherà numerosi locali. Qualche esempio? Il 10 di luglio il tour sarà fra Treviso e Venezia, a Gorgo al Monticano, nella splendida Villa Foscarini Cornaro, nota per  l’armoniosa eleganza degli spazi all’aperto e i ricchi interni e a Pescara alla  Discoteca Bordopiscina all’interno dello stabilimento balneare Delfino Verde, il 15 e il 22  luglio a Milano allo Sheraton Diana Majestic e a Torre Branca - Just Cavalli Café, mentre dal 26 di luglio toccherà gli eleganti locali della Sardegna: l’Ambra day a San Teodoro, il Fort Village (27 luglio) a Villasiumius, Il Bar Sole e l’Hotel Cervo (28 di luglio) a Porto Cervo, il Tartarughino (2 agosto) a Porto Rotondo, il Pullman Timi Ama (4 agosto) a Villasimius, il Sottovento (5 agosto) e l’Hotel Cala di Volpe (6 agosto) a Porto Cervo.    

L’elenco dei locali in cui si svolge il Tour Brancamenta 2010 è disponibile sul sito www.brancamenta.com  in continuo aggiornamento.