Roadshow
Al via il Mini Martini Tour
Da domani partirà il tour che toccherà le più note Marine Italiane. L'operazione durerà per l'intero mese di agosto e interesserà 20 tappe scelte in base a selezionati criteri. Dalla Liguria al Veneto, affascinanti hostess brandizzate offriranno con un'attività boat-to-boat, sampling di prodotto e gadget.
Mini Martini risponde alle esigenze del bere contemporaneo, che cambia con il cambiare dei tempi, ma che ruota sempre attorno ai valori della sociazlizzazione e dell'amicizia. Oggi tutto è facile, pratico, agile. E Martini diventa con questo nuovo formato ancora più semplice e facile da utilizzare.
Tutti si potranno trasformare in barman provetti, sbagliare sarà impossibile, poiché basterà semplicemente stappare la confezione e versare direttamente il contenuto nel bicchiere. La bottiglietta di Mini Martini contiene già la dose giusta: basta aggiungere solo qualche cubetto di ghiaccio e poi lasciarsi guidare dalla fantasia miscelando con soda o con il proprio succo preferito, oppure con il thé verde, o semplicemente aggiungendo menta e frutta fresca a piacere, per dei drink leggeri, dissetanti, versatili e naturali.
Belli da vedere e facili da maneggiare, i Mini Martini si impongono all’attenzione specialmente per il loro comodo formato: bottigliette che trovano posto in qualsiasi tipo di frigorifero, anche in quelli più angusti e ristretti delle imbarcazioni.
E così, anche quest’anno, via al tour Mini Martini all’interno delle più note Marine Italiane. L’operazione, che durerà per tutto il mese di agosto, toccherà 20 tappe scelte in base al fascino, alla numerica dei posti barca e alle frequentazioni.
Partendo dalla Liguria e dal Veneto, per poi attraversare lo stivale e terminare a Troppa. In occasione del Film Festival, splendide hostess Martini dotate di eleganti biciclette coloreranno il tardo pomeriggio con i colori Martini, offrendo, attraverso un'attività di boat-to-boat, campioni di prodotto e un simpatico gadget.

