Roadshow
Al via il tour di eventi Brand Portal 'Diamoci un senso'
Tra giugno e novembre, cinque eventi per imparare a dare senso alle cose. I singoli appuntamenti saranno condotti da testimoni illustri, ognuno espressione di settori affini al senso trattato volta per volta.
Martedì 8 giugno ha preso il via il tour di eventi 'Diamoci un senso', una serie di appuntamenti promossi da Connexine, l’agenzia di eventi del gruppo Brand Portal, finalizzata ad approfondire, insieme ai principali clienti del network, le potenzialità di comunicazione dei cinque sensi.
L’iniziativa continuerà fino a novembre, con un evento al mese. Ogni evento avrà come tema uno dei cinque sensi, nell’ordine: l’udito, il gusto (7 luglio), la vista (8 settembre), il tatto (6 ottobre) e l’olfatto (9 novembre).
I singoli appuntamenti saranno condotti da testimoni illustri, ognuno espressione di settori affini al senso trattato volta per volta.
Il primo appuntamento, dedicato all'udito o meglio all’ascolto, è stato animato da Laura Pasetti, attrice di teatro e insegnante al Piccolo Teatro di Milano.
Nel corso dell'incontro, l’attrice ha fatto riflettere ed esercitare gli ospiti intervenuti sulle potenzialità della voce umana, strumento molto importante per chi vive di relazioni interpersonali, sull’importanza delle pause e del relativo silenzio, e sulla capacità di esprimersi e comunicare attraverso la postura.