Roadshow

Al via l’HotandCold Tour

ChinaMartini parte con il nuovo tour invernale sulla neve: da Bardonecchia a Val Fiorentina animatori vestiti da bottiglie lasceranno a tutti i curiosi gli inviti alla degustazione.

Martini1.JPGDa fine dicembre 2007 partirà da Bardonecchia, l’HotandCold Tour, per degustare ChinaMartini nelle più belle baite del nord Italia fino a fine febbraio 2008.

Da Bardonecchia il tour passerà per Salice d’Oulx e Limone, toccherà La Thuile in Valle d’Aosta, le località del Trentino Madonna di Campiglio, Cavalese, Marileva e Corvara, per finire nella veneta Val Fiorentina.

Numerose le tappe del tour che, come suggerisce il nome HotandCold, vuole far riscoprire il gusto inaspettatamente dolce-amaro di ChinaMartini, ottima e raffinata fredda, ma inimitabile - e quanto mai appropriata sulle piste da sci- se consumata calda.
Martini2.JPG
Sciando vestiti da bottiglie di ChinaMartini, i ragazzi dell’animazione lasceranno a tutti i curiosi gli inviti alla degustazione, indicanti le baite dove recarsi per assaggiare ChinaMartini, calda o fredda. Le hostess omaggeranno tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa con un porta-skypass nero ChinaMartini.