Roadshow
Al via Live - Liquigas Energy Village 2009
Dalla Toscana alla Sicilia, passando per Marche, Puglia, Sardegna, Calabria e Lazio, saranno 15 gli appuntamenti sulle spiagge italiane con LIVE-Liquigas Energy Village, nel segno del rispetto per l'ambiente e con un’attenzione particolare alle nuove esigenze del mercato.
Tutto è pronto per LIVE-Liquigas Energy Village, il tour itinerante ideato da Liquigas, società leader in Italia nella distribuzione di GPL, che animerà i campeggi di alcune tra le località balneari più conosciute del nostro Paese.
Si parte l'ultimo week-end di giugno da Marina di Bibbona (LI), per terminare a fine agosto, a Punta Ala (GR). Dalla Toscana alla Sicilia, passando per Marche, Puglia, Sardegna, Calabria e Lazio, saranno 15 gli appuntamenti sulle spiagge italiane con LIVE-Liquigas Energy Village, nel segno del rispetto per l'ambiente e con un’attenzione particolare alle nuove esigenze del mercato. Energia a 360°, con le proposte Liquigas in tema di energie rinnovabili: questa la filosofia di LIVE-Liquigas Energy Village 2009.
LIVE-Liquigas Energy Village significa soprattutto sole, mare, sport e tanto divertimento in compagnia di Liquigas. All'interno del villaggio, allestito direttamente sulla spiaggia, lo sport vivrà momenti da protagonista: sono infatti previsti tornei di volley, tennis e calcetto; non mancheranno inoltre musica, animazione, drinking point e cooking area, con prelibatezze da chef cucinate sui barbecue Liquigas.
Appuntamento dunque il 27 e 28 giugno a Marina di Bibbona con la prima tappa di LIVE-Liquigas Energy Village 2009.

