Roadshow

Alico Italia organizza il suo primo Roadshow 2009 con Incentive Power

Incentive Power (AllEvents group), la quale si è aggiudicata la gestione operativa dell’intero evento, ha seguito per il cliente tutta la segreteria organizzativa, la logistica e l’intrattenimento, per tutte le 5 tappe previste: Milano, Treviso, Roma, Alessandria e Bologna.

Si è recentemente concluso con risultati più che soddisfacenti in termini di redemption e di gradimento e soddisfazione di tutti, il primo Roadshow Alico Italia, svoltosi nel mese di ottobre in alcune delle principali e più strategiche città del nord e centro Italia.
Il titolo dell’evento, 'Bridge to the future';  gli obiettivi, presentare il gruppo Alico, le sue attività e il suo posizionamento a seguito del rebranding globale, dovuto alla separazione dal Gruppo Aig.

Incentive Power (AllEvents group), la quale si è aggiudicata la gestione operativa dell’intero evento, ha seguito per il cliente tutta la segreteria organizzativa, la logistica e l’intrattenimento, per tutte le 5 tappe previste: Milano, Treviso, Roma, Alessandria e Bologna, alle quali sono intervenuti i maggiori broker nazionali, per un totale di ca 400 partecipanti.
alico copia.JPG
Per enfatizzare il concetto 'Bridge to the future' e comunicare ulteriormente i contenuti del meeting, Incentive Power ha selezionato delle strutture che trasmettessero modernità, novità, sguardo al futuro ma al contempo garanzia di efficienza, funzionalità e alti standard qualitativi.

Il programma delle giornate ha visto l’alternarsi di momenti istituzionali e di incontro in sala a momenti più 'soft' e conviviali, quali il pranzo o l’happy hour o ancora l’occasione per tutti gli Ospiti di degustare ottimi vini offerti da Alico e decantati da sommelier qualificati.