Roadshow

AllEvents con Total in giro per l'Italia

L'event farm, formata dalle società Brainwaves ed Incentive Power, ha curato in ogni aspetto l’annuale Roadshow Gestori Total. Per tutto il mese di marzo, in quattro città diverse, il management della società ha incontrato la propria rete e i partner. Claim degli incontri 2010: 'Raddoppia l'energia'. Annunciata la fusione fra Total ed Erg.

AllEvents Group, specializzata in organizzazione eventi e comunicazione, ha curato l'ultimo Roadshow Gestori Total che durante il mese di marzo, ha portato in quattro città italiane il messaggio 'Raddoppia l'energia'. 

Durante le convention è stata comunicata la fusione del gruppo Total con l’italiana Erg, con conseguenti riassetti societari.
Presenti a tutte le tappe l’attuale amministratore delegato Manuel Olivier e il futuro amministratore delegato Philippe Nelis, già protagonista della precedente fusione tra Total e FINA.
total copia.JPG
AllEvents Group
ha seguito il cliente in questo roadshow, curando sia la parte di comunicazione che la parte di logistica. Mestre, Milano, Roma, Bari, sono state le città interessate all'evento itininerante. Continuando il 'Fil Rouge' dell’anno scorso, la 'Riserva delle Opportunità', le location sono state reinventate: un vero e proprio set fotografico per portarsi a casa una foto ricordo insieme ai panda, simboli della campagna pubblicitaria del gruppo, uno staff di hostess-ranger e delle postazioni per navigare nel nuovo sito dedicato all’iniziativa.

Anche i contenuti video prodotti ad hoc per l’evento riprendono i concetti chiave di raddoppiare e riserva: un video introduttivo basato sulla contrapposizione tra lento e rock, un video ricordo sull’anno appena trascorso di 'Riserva dell’automobilista'.
Un articolato video in computer grafica ha invece presentato il catalogo premi.

Dopo il cappello da ranger del 2009, quest’anno a ogni gestore è stata regalata una bandana rossa con il logo dell’evento per portarsi a casa un pezzo della riserva protetta dell’automobilista Total.