UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali italiani, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Roadshow

'Allevilive': il nuovo tour di Giovanni Allevi

Il 23 febbraio partirà da Roma la nuova tournèe del noto pianista organizzata da Scotti Bros; l'evento toccherà le principali città italiane e continuerà fino a maggio.

Allevi1.jpgIl tour, organizzato da Scotti Bros, prende il nome da 'Allevilive', l’ultimo album (uscito l’ottobre scorso) del compositore e pianista marchigiano; un doppio disco dal vivo che racchiude l’inedito brano 'Aria' e 26 composizioni tratte dai 4 album di Allevi (nelle foto) per pianoforte solo ('13 Dita' pubblicato nel 1997, 'Composizioni' pubblicato nel 2003, 'No Concept' pubblicato nel 2005 e 'Joy' pubblicato nel 2006).

A fine novembre 2007, inoltre, è uscito 'Joy Tour 2007', il primo dvd di Giovanni Allevi, registrato il 26 agosto durante il concerto allo Sferisterio di Macerata e realizzato da Eventi Digitali.

Allevi2.jpgCon 'Allevilive' (60.000 copie vendute), 'Joy' (110.000 copie vendute) e 'No Concept' (70.000 copie vendute) Allevi è presente nella classifica Fimi/Nielsen dei dischi più venduti in Italia (diffusa lunedì 14 gennaio), rispettivamente al 27, al 59 e al 73 posto.

I dischi di Giovanni Allevi, prodotti da Bollettino Edizioni Musicali, sono pubblicati e distribuiti da Ricordi/ SonyBmg Music Entertainment e sono disponibili anche in digitale, su tutte le piattaforme web e mobile.