Roadshow

Amadori lancia 'Evviva Beach Tour'. Prima tappa a Rimini il 2/3 luglio

Da Rimini a Gallipoli, da Viareggio a Siracusa: dal 2 luglio al 7 agosto nelle località balneari più belle d’Italia l’allegria, il divertimento e la convivialità del nuovo, grande evento Amadori.
Sarà la Riviera Romagnola a tenere a battesimo 'Evviva Beach Tour', la novità di questa estate italiana, l’evento itinerante che toccherà 10 note spiagge dello stivale portando musica, giochi, aperitivi, grigliate a base del nuovo würstel Evviva Amadori.

'Evviva Beach Tour' animerà dal martedì alla domenica i lidi della costa adriatica e di quella tirrenica: momento clou di ogni singola tappa sarà il week-end, con un programma che fissa gli appuntamenti conviviali del sabato pomeriggio e sera (happy hour, aperitivo e grigliata) e della domenica (brunch in spiaggia).
La partecipazione alla festa è gratuita.
evviva copia.jpg
In questo scenario ludico-gastronomico Amadori, azienda leader nel settore agroalimentare italiano, presenterà 'Evviva! Il würstel italiano', il nuovo prodotto lanciato sul mercato in queste settimane, un würstel nuovo nel nome, nella ricetta e nel packaging, preparato esclusivamente con carni di pollo e tacchino allevati al 100% in Italia con soli alimenti vegetali, No Ogm, e senza glutine.

Martedì 28 giugno, facendo base al Beach Bulli di Rimini è partita l’attività di una ventina di animatori Amadori, i protagonisti operativi di Evviva Beach Tour: ragazze e ragazzi che, tra ombrelloni e sdrai, bagnasciuga e stabilimenti, calcheranno chilometri di sabbia invitando alle feste del sabato e della domenica, con animazioni, giochi, gadget e sorprese di ogni tipo.

Senza dimenticare tornei e attività sportive che partiranno già dal venerdì pomeriggio in spiaggia. Parteciperanno alle feste anche alcuni 'consum-attori' che hanno preso parte ai casting di 'Evviva! Vado in TV', l’iniziativa di casting on line e on the road lanciata da Amadori per selezionare volti inediti per gli spot televisivi dei nuovi würstel, in affiancamento ai due celebri e simpatici protagonisti delle ultime campagne di comunicazione Amadori, Teresa Mannino e Valerio Morigi, con la regia di Luca Lucini.

Evviva Beach Tour fa parte di una campagna di comunicazione a 360 gradi. Il web, gli eventi, il casting, la pubblicità sono canali diversi utilizzati per raggiungere i consumatori nelle piazze, su facebook, in spiaggia, in auto, in salotto. Un articolato e innovativo progetto per far conoscere e assaporare la bontà, l’italianità, la sicurezza e la garanzia della filiera Amadori. Ogni tappa prevede due appuntamenti nel week end: Sabato con happy hour / aperitivo alle ore 18 e grigliata alle ore 19,30 e domenica con brunch dalle ore 11.