Roadshow

Amarena Company firma per il quarto anno il tour invernale Molinari

Sei località sciistiche italiane sono coinvolte nel tour che porta sulle piste Sambuca Molinari. La prima tappa si è svolta a Cortina dal 18 al 20 gennaio, dove un igloo ha accolto gli ospiti facendo loro degustare una Molinari extra o al caffè.
Anche la stagione sciistica 2013 sarà animata dal tour invernale Sambuca Molinari, giunto alla quarta edizione e per il quale Molinari ha confermato l'incarico all'agenzia Amarena Company.

Nessuna gara, dunque, per l'agenzia, ma assegnazione diretta del budget arrivata a seguito del successo ottenuto nelle scorse edizioni dell'evento itinerante. 
"Lo scorso anno - spiega a e20express.it Leonardo Caccetta, account director Amarena Company - abbiamo toccato otto località, per un totale di circa 45.000 contatti raggiunti. Non abbiamo accesso ai dati di vendita, ma il tour è stato confermato per la quarta volta, pertanto riteniamo che l'attività abbia avuto negli anni un buon ritorno in termini di immagini e vendite, e in termini di riposizionamento del prodotto".

molinari 01.jpg

Il tour 2013, denominato Share ‘N‘ Snow 2013, farà tappa in sei tra le più importanti località sciistiche italiane: Cortina, Madonna di Campiglio, Bormio, Roccaraso, Cervinia, Alta Badia. 

Si è appena conclusa la prima tappa, che ha avuto come sfondo, dal 18 al 20 gennaio, la prestigiosa location di Cortina
Qui, un imponente igloo gonfiabile è stato allestito presso il rifugio Faloria, e l’area arredata e brandizzata Molinari ha accolto i numerosi ospiti che si sono rilassati degustando una Molinari extra o al caffè e ricevendo simpatici gadget personalizzati. 

molinari 03.jpg

Tutti gli ospiti sono stati invitati a posare per uno scatto insieme alle hostess Molinari, per una foto ricordo davvero speciale, grazie a una grande cornice con uno sfondo mozzafiato di tutta la vallata. 

molinari 02.jpg

La novità di questa nuova edizione è la Social Lounge, offerta agli ospiti da Molinari, che, in ogni tappa, dà la possibilità a tutti i presenti di connettersi gratuitamente alla rete wi-fi per una navigazione internet ad alta quota.

LC.jpgMa cosa cambia rispetto alle scorse edizioni? "Una parte resta sempre uguale negli anni - risponde a e20express.it Caccetta (nella foto) -. Ciò che cambia sono gli allestimenti e l'engagement. Dalla seconda edizione, infatti, abbiamo avuto uno scultore di ghiaccio che ha realizzato delle opere sul posto, mentre l'anno scorso abbiamo integrato l'attività con una cornice bianca per il photo shooting e il gonfiabile Ice Bar. Quest'anno la novità è la Social Lounge, area wifi della quale i presenti possono beneficiare a seguito del proprio 'Like' sulla pagina Facebook Molinari Sambuca". 

Amarena Company ha curato ogni dettaglio del tour: dall'ideazione alla produzione dei materiali, dalla selezione e coordinamento del personale alla logistica.