Roadshow

Aria di vacanza con il “Simmenthal Summer Tour” firmato Adverteam

L'agenzia milanese specializzata in eventi e promozioni ha organizzato un tour dal 6 luglio al 13 agosto per promuovere due nuove referenze di carne in gelatina.

Dal 6 luglio al 13 agosto, per sei weekend consecutivi, le spiagge e le piazze delle più note mete vacanziere dell’Italia del centro – nord ospiteranno il Simmenthal Summer Tour.
.JPG
Simmenthal
, la notissima marca di carni in gelatina, prodotta da Kraft Foods, ha affidato ad Adverteam, agenzia milanese specializzata in eventi e promozioni, la realizzazione di un’iniziativa inserita all’interno di un progetto più ampio di promozione del brand. Il Simmenthal Summer Tour rappresenta, inoltre, l’occasione per proporre due nuove referenze: Simmenthal La Piccante e Simmenthal L’Esotica. L’evento ha coinvolto Adverteam dalla fase di ideazione a quella di produzione e coordinamento, comprendendo lo studio creativo e la gestione logistica.

Rimini, Iesolo e Lignano Sabbiadoro sono alcune delle 6 tappe del tour segnate dal passaggio di un bus londinese itinerante, originale del 1949. Ciascuna tappa del Simmenthal Summer Tour vedrà coinvolte 3 hostess abbigliate a tema che inviteranno i villeggianti a degustare sfiziose ricette preparate con le varie referenze di Simmenthal. Fino a 2.000 porzioni al giorno per una distribuzione complessiva di 36.000 assaggi. Il menù del “Simmenthal Summer Tour” prevede: insalata con Petto di Pollo; bruschetta con Carne di Manzo; insalata con Simmenthal La Piccante; riso basmati con Pollo al Curry.

L’obiettivo è quello di suggerire nuove accattivanti modalità di consumo del prodotto, estendendone le possibilità e le occasioni di utilizzo. Infatti, contestualmente alla degustazione degli assaggi, verranno distribuiti dei ricettari illustrati che descrivono nuove ricette da realizzare con tutte le specialità e varianti di Simmenthal, accostandole alle più svariate tipologie di ingredienti.