Roadshow
Arriva al traguardo il promotional tour di Special Glue per i 30 anni di Collistar
Con la sesta e ultima tappa a Casamassima, in provincia di Bari, si è conclusa l’attività street per festeggiare la casa cosmetica italiana con un tour durato quasi due mesi.
Si conclude l’attività di street marketing che Special Glue, agenzia milanese di eventi e di attività di social media, ha ideato per Collistar per celebrare i suoi 30 anni di successi sul mercato nazionale e internazionale.
Venerdì 29 novembre a Casamassima, in provincia di Bari, si è tenuta la sesta e ultima tappa del promotional tour che ha visto come protagonisti i department store di Coin e che è termina domenica 1° dicembre.
L’attività di street marketing, iniziata il 17 ottobre a Milano, ha ottenuto oltre 6.000 contatti diretti a target quasi esclusivamente femminile e a seguito del tour si è verificato anche un aumento notevole della redemption di vendita.
Ogni tappa dell’attività street ha avuto una durata di tre giorni coinvolgendo il target attraverso l’ausilio di tre hostess, vestite di bianco e oro, che hanno attirato l’attenzione con un giant cupcake.
Successivamente veniva consegnato agli interessati un biglietto di invito permettendo così di scoprire le ultime novità della casa cosmetica presso il corner di Collistar all’interno del department store di Coin. Il tour ha toccato le città di Milano, Mestre, Roma, Napoli e Casamassima.
-------------------------------
Special Glue - Profilo
Valentina Monopoli: responsabile creatività e strategie
Federico Rava: responsabile di produzione
Chiara Iacomucci: project manager

