Roadshow

Arriva anche in Italia la Jack Daniel's Experience

I fan del amoso Tennessee potranno gustarlo a bordo e ai piedi del truck che attraverserà le città di Rimini, Roma e Napoli.

jd031024111.jpgPartita il 3 luglio dal leggendario Roskilde Music Festival in Danimarca, la Jack Daniel’s Experience irromperà in Italia il 18 luglio. Prima di tre tappe, Rimini: Piazzale Boscovic, fulcro della vita notturna riminese grazie ai famosi Rockisland, Turquoise e Coconuts, sarà vestita in autentico stile Jack fino al 20 luglio. Seguirà la tappa romana del Geronimo’s di Marino il 23 e 24 luglio e la serata finale all’Arenile di Bagnoli (Napoli) il 26 e 27 luglio.

Protagonista mobile dell’esperienza il JD truck che viaggerà per le coste italiane e, una volta 'dispiegato', regalerà 1.000 mq di puro Tennessee, ottima musica, cocktail e giochi. Il truck-bar proporrà il famoso Jack Old N° 7 in versione mixata, accompagnato da musica live e DJ set.

All’insegna del motto Every day we make it, we’ll make it the best we can la JD Experience riserverà ai suoi ospiti comode sedie a dondolo, postazioni internet e aneddoti e curiosità su Jack raccontati da leggendari personaggi-icone di Lynchburg come Frank Bobo, ex master distiller.

Dopo le tappe italiane la JD Experience sarà in Grecia, Ungheria, Bulgaria, Slovacchia, Romania, Francia, Repubblica Ceca, Polonia e Spagna. Ultima tappa: Cannes dal 26 al 31 ottobre.