UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali italiani, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Roadshow

Bacardi Apple protagonista sulle montagne del FreerideTour

Il rum aromatizzato alla mela verde è sponsor ufficiale della seconda edizione del festival organizzato da Aspen Media dedicato agli sport estremi sulla neve.
Bacardi Apple, il rum aromatizzato alla mela verde, è uno dei principali protagonisti del bere giovane, facile e di tendenza e, dal 2008, anche lo sponsor ufficiale del FreerideTour al suo secondo anno di edizione. L’idea di organizzare un FreerideTour nasce nel 2007 dalla passione di Fabrizio Casalone, del team Aspen Media, verso tutti gli sport 'freeride' come snowboard, kitesurf, windsurf, skate e surf, qui riproposti in chiave invernale. Il format si è dimostrato di tendenza, incontrando il gusto sia del pubblico esperto che già pratica queste tipologie di sport, ma anche di tutti gli amanti della montagna e del divertimento in generale.
FreerideTour copia.jpg
Le 6 tappe dell’edizione 2008, Cimone, Madesimo, Monte Bondone, Bardonecchia, Courmayeur e Madonna di Campiglio saranno il set delle esibizioni di freeride e dell’intrattenimento firmato Bacardi Apple. Il villaggio del FreerideTour apre i battenti alle ore 9 del mattino con la possibilità di testare lungo tutto l’arco della giornata il materiale tecnico relativo a sci, snowboard e snowkite. Gli avventurosi possono inoltre cimentarsi nel primo tower snowpark, uno snowpark in piano con rail e jump dove lo snowboarder viene trainato da un cavo esattamente come accade per il wakeboard. 
BacardiAppleFreeride copia.JPG
Dopo le acrobazie della giornata, alla sera il mondo del Freeride si dedica al divertimento e, nel locale più trendy della stazione sciistica, Bacardi Apple proporrà agli sportivi giochi, proiezioni e musica. Il mondo Bacardi Apple, che incontra il FreerideTour 2008, è quello dei giovani sportivi che dettano le mode, cosmopoliti per cultura e interessi, che vogliono provare e improvvisare, esattamente come avviene nel freeride. 

Calendario Freeride Tour 2008
Cimone (MO) 19-20 Gennaio; Bacardi Apple Party: El Ritual
Madesimo (SO) 9-10 Febbraio; Bacardi Apple Party
Monte Bondone (TN) 23-24 Febbraio; Bacardi Apple Party
Bardonecchia (TO) 1-2 marzo; Bacardi Apple Party
Courmayeur (AO) 22-23 Marzo; Bacardi Apple Party
Madonna di Campiglio (TN) 29-30 Marzo; Bacardi Apple Party

Per maggiori informazioni: www.bacardiapple.it, www.freeridetour.it.