Roadshow
Bilboa Cadey in tour nelle spiagge italiane con UM
Bilboa di Cadey quest’estate sarà più vicino al mondo del benessere e dello sport con un team di beach volley molto speciale: un’eccellente coppia di atlete formata dalla campionessa di pallavolo italiana Maurizia Cacciatori e la sua compagna di squadra Simona Genovesi che porteranno l’expertise della linea Bilboa in giro per le più belle spiagge d’Italia.
Le attività di comunicazione che hanno portato l’azienda emiliana alla formazione di un proprio team di Beach volley e alla sponsorizzazione del torneo King&Queen of the Beach sono state ideate e curate da Uncoventional Media, la unit di UM - l'agenzia di strategia e pianificazione media guidata da Gianfranco Piccolo - che si occupa di sviluppare operazioni di comunicazione non convenzionali. 
UM ha inoltre pensato un debutto d’eccezione per il Team Bilboa: l’avventura è partita infatti il 1° giugno, in occasione delle 'Olimpiadi del Cuore' a Forte dei Marmi con una prima prova del team contro la squadra femminile formata dai personaggi vip partecipanti a questo importante evento di charity.
Dopo due settimane il team Bilboa sarà in piena azione: le due atlete saranno l’immagine del torneo Bilboa King&Queen of the Beach, che si terrà a partire dal 13 giugno sulle più belle spiagge italiane. 
Il Torneo, di cui Bilboa è title sponsor, sarà diviso in due parti: una prima alla quale parteciperanno professionisti e un'altra fase riservata ai giocatori di serie A. Si affiancheranno poi alcuni eventi correlati organizzati dalla Federvolley come i campionati giovanili e amatoriali disputati nell’Arena Centrale Cadey. L’Arena, così come le divise degli atleti, dello staff organizzativo e le location dove si disputeranno gli incontri, saranno interamente brandizzati Cadey Bilboa.
Durante il torneo Bilboa King&Queen of the Beach, uno speciale evento creato appositamente da Cadey darà la possibilità al pubblico di sfidare il team Bilboa e di entrare in competizione diretta con Maurizia Cacciatori. Non solo Maurizia e Simona ma tutti i partecipanti al torneo prima dell’inizio partita si proteggeranno con i solari Bilboa, ottenendo così un’abbronzatura uniforme e dorata.
Il calendario del Torneo prevede:
San Benedetto del Tronto: 13-14 giugno - Queen of the Beach
Viareggio: 4- 5 luglio King of the Beach
Campo Marino: 18-19 luglio Queen of the Beach serie A
Lignano Sabbiadoro: 28-29 luglio King of the Beach serie A

