UPDATE:
Il Museo Olimpico annuncia il rinnovo della collaborazione con On Location, Provider Ufficiale di Hospitality per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Radio Gedi presenta i palinsesti 2025/2026: Radio Deejay riconferma tutti i suoi programmi e le sue voci e presenta due nuovi show del sabato sera, in Radio Capital arrivano tre nuove voci e su Radio m2o torna on air la m2o ChartNOW sbarca a Milano con un pop-up store firmato Sky Creative Next Gen dedicato alla scoperta della varietà dei suoi contenutiCAIRORCS MEDIA introduce la profilazione household e integra i dati dei telespettatori di LA7 con quelli degli utenti digitali del networkIl Giro d'Italia ad Osaka con il concept immersivo e multidisciplinare "Giro District"Grace for the World: in Vaticano il concerto-evento guidato da Pharrell Williams e Andrea Bocelli, in una combinazione di musica, narrazione e un drone showTorna nelle piazze italiane “Boing & Cartoonito Tour”, un villaggio itinerante a bordo di un truck suddiviso in cinque stanze tematiche. Tra le novità il debutto del Cartoonito stageOPPO celebra il nuovo smartphone Reno14 con un tour esperienziale sui rooftop più esclusivi d'ItaliaTIM, con Havas Milano, lancia il nuovo spot con Carlo Conti dedicato al wifi con antenna 5g, Timvison Family e la piattaforma di intelligenza artificiale Perplexity ProE’ online Gardenia Web: la prima piattaforma in Italia dedicata a tutti gli appassionati di giardinaggio con video tutorial e assistente virtuale
Roadshow

BioNike in tour nelle località balneari con Pro&Go

Dieci tappe nelle località balneari più rinomate d'Italia per promuovere BioNike Defence Sun, linea di prodotti solari di Icim International. L'azienda si è affidata all'agenzia Pro&Go, che ha messo in calendario attività informative e di sampling presso stabilimenti selezionati, nonché l'esposizione di aquiloni brandizzati.

Icim International, azienda italiana che con il marchio BioNike è specializzata nella formulazione e produzione di prodotti dermocosmetici specifici per pelli sensibili, sceglie nuovamente Pro&Go per la realizzazione delle proprie attività estive nelle più rinomate località balneari italiane.

logo.JPG

All’agenzia di eventi milanese, società di Acqua Group, è stata affidata l’ideazione di un’attività di kite marketing a supporto della linea BioNike Defence Sun, prodotti solari nickel tested, senza glutine, senza conservanti e senza profumo.
L’attività consiste nell’esibizione di una decina di scenografici aquiloni di grandi dimensioni sulla battigia degli stabilimenti balneari partner dell’operazione e lungo la costa delle località scelte.

Contestualmente all’esibizione, alcune hostess distribuiranno ai bagnanti in target con l'iniziativa un kit di prodotto solare BioNike Defence Sun accompagnato da un folder informativo sui benefici del sole.
Il tour prevede 10 tappe itineranti, di cui due già svoltesi il 19 e 20 giugno a Sanremo (Im) e Alassio (Sv) e il 26 e 27 giugno a Forte dei Marmi (Lu) e Viareggio (Lu).
Il calendario dei prossimi weekend prevede:
3-4 luglio: Jesolo (Ve) e Lignano Sabbiadoro (Ud)
10-11 luglio: Cervia (Ra) e Riccione (Rn)
17-18 luglio: Sabaudia (Lt) e Gaeta (Lt)