Roadshow

Borotalco mette in campo Dry Power

Borotalco realizza un’attività di direct marketing contraddistinta dallo slogan 'Borotalco tifa Italia'. In campo numerosissime hostess che consegneranno sampling in alcune delle più belle località turistiche e nelle principi città Italiane.

I mondiali di Calcio sono iniziati.... Borotalco, pensando alla frenesia e all’agitazione che crescono minuto dopo minuto durante le partite... regalerà ai tifosi di tutta Italia momenti profumati di 'freschezza' grazie a DRY Power, deodorante ultra-efficace per un asciutto che il brand garantisce imbattibile! 

DRY Power e i Mondiali copia.jpgIn programma un’attività di direct marketing a livello nazionale: scenderanno in campo numerosissime hostess Borotalco in alcune delle più belle località turistiche e nelle principi città Italiane per distribuire sample del deodorante DRY Power.

Il 20 giugno le protagoniste di questa iniziativa saranno le bellissime spiagge di Rapallo, Ostia e Rimini mentre il 24 giugno sarà possibile ricevere il sample DRY Power, accompagnato da una cartolina che illustra i benefici dell’intera linea, nelle strade, nelle metropolitane, nelle vie e nelle stazioni di Milano, Napoli e Roma.