Roadshow

Boss Pure protagonista dell'estate con Mat Communication

L'agenzia ha realizzato l'attività di comunicazione per il nuovo prodotto Procter & Gamble in numerose località balneari italiane, raggiungendo circa 80.000 persone in target.

bosspure.jpgMat Communication ha ideato e realizzato, durante tutta l'estate, happy hour esclusivi nei bar della penisola per presentare la nuova fragranza Boss Pure.

Riccione, Milano Marittima, Forte dei Marmi, Santa Margherita Ligure, Capri e Ostia e i loro migliori locali lounge sono state per tutta l’estate teatro del piano di attività che Mat Communication ha gestito per Procter & Gamble.

L'attività ha raggiunto 80.000 giovani hanno potuto apprezzare la nuova fragranza offerta durante l’happy hour da hostess e stewards posizionati nei pressi delle postazioni, diventate parte integrante del design dei locali per tutta la stagione permettendo così al Brand di ottenere altissima visibilità e creare legame con il target.

L’iniziativa è stata coordinata da Elisa Feltrin e Stefania Biondini.