Roadshow
Bràulio Vertical Tour 2014 entra nel vivo. Con Event's Way
Il format del Tour prevede cinque tappe di gara con il Contest Slopestyle e tappe di Demo con lo Slopestyle Show. Il contest itinerante, dopo l'inaugurazione a Cervinia, entra nel vivo. Gli appuntamenti con l'amaro di montagna prevedono degustazioni e notti all'insegna del divertimento presso le maggiori località sciistiche italiane.
Dopo l’ormai tradizionale inaugurazione di fine dicembre a Cervinia, il 4, il 5 e il 6 gennaio, tra le montagne innevate di Bormio, il 'Bràulio Vertical Tour 2014' – il contest itinerante dinamico ed emozionante dell’inverno made in Italy – è entrato nel vivo.
Il format del Tour prevede cinque tappe di gara con il Contest Slopestyle con montepremi dedicato e tappe di Demo con lo Slopestyle Show, con i migliori specialisti di questa disciplina che vedremo per la prima volta come sport olimpico alle prossime Olimpiadi di Sochi.

A organizzare l'evento itinerante, è ancora l'agenzia Event's Way con sede a Torino.
Sport, musica, entertainment e degustazioni per agli appassionati della montagna e, ovviamente, di Amaro Bràulio.
Bràulio è 'l’amaro con la montagna dentro', alpino per nascita. Le sue 13 erbe aromatiche, l’acqua pura di montagna e l’invecchiamento in botti di rovere nelle cantine di Bormio lo legano indissolubilmente al territorio e ne fanno un prodotto unico.
La presenza di Bràulio significa degustazioni uniche: quelle dell'Amaro bormino a bordo pista sia a temperatura ambiente che in versione calda, a mo' di punch, ma anche quelle delle ‘Bràulio Vertical Nights’, vere serate evento nelle quali grazie alle Bràuline, le hostess dello staff, nelle migliori discoteche delle mete toccate dal Tour si potrà degustare l’Amaro e vivere un’esperienza unica grazie al mitico Bràulio.
Dopo l’appuntamento di Bormio, il Bràulio Vertical Tour 2014 accompagnerà l’inverno con otto appuntamenti in alcune delle principali località sciistiche italiane, fino ad arrivare alla finale di marzo che quest’anno si terrà al Passo del Tonale.
Le altre tappe del Bràulio Vertical Tour 2014:
25-26 gennaio: Monte Bondone (Tn)
1-2 febbraio: Canazei (Tn)
8-9 febbraio: Alleghe (Bl)
15-16 febbraio: Pila (Ao)
1-2 marzo: Sestrière (To)
8-9 marzo: S. Martino di Castrozza (Tn)
15-16 marzo: Appennino Tosco-Emiliano
22-23 marzo: Passo del Tonale (Tn)

