Roadshow

Broadcast Your Brand: parte dall’Italia il road show internazionale di Google

Obiettivo dell’incontro sarà presentare ufficialmente l’offerta display di Google, a fronte anche dell’evoluzione di YouTube e dei nuovi formati pubblicitari sviluppati per fare di questa community un’importante piattaforma di comunicazione per le imprese italiane.

image001-4 copia.JPGSi terrà giovedì 26 marzo alle 17.00, presso Superstudio Più Art Point in via Tortona 27 a Milano, l’incontro organizzato da Google dal titolo Broadcast Your Brand, l’esperienza del Search Advertising applicata alla creatività del display.

Si tratta del primo di una serie di incontri che, a partire dall’Italia, verranno organizzati nei prossimi mesi anche negli altri paesi europei dove Google è presente con la propria offerta display.

L'incontro è aperto ai principali centri media e agenzie intermediari di Google, oltre ad un selezionato numero di clienti.

L’obiettivo dell’incontro sarà presentare ufficialmente l’offerta display di Google, a fronte anche dell’evoluzione di YouTube e dei nuovi formati pubblicitari sviluppati per fare di questa community un’importante piattaforma di comunicazione per le imprese italiane.

Nel corso dell’incontro saranno presentate testimonianze di aziende che hanno adottato l’offerta display di Google in modo molto interessante all’interno del loro media mix e  uno studio svolto per investigare il ruolo ricoperto da piattaforme digitali, come YouTube, all’interno di strategie di comunicazione integrata.

magrini_massimiliano135google.jpgA presenziare all’incontro ci saranno Massimiliano Magrini, (nella foto), Country Manager di Google Italy, Paola Marazzini, Agency Head e Francesca Mortari, Head of YouTube e Display di Google Italy.