Roadshow

Cadey Lounge in tour per Milano con UM

UM lancia il Cadey Lounge, un centro benessere itinerante in giro per la città per offrire trattamenti viso e corpo a tutti i milanesi. Dal 16 al 22 maggio, per una settimana intera, dalle 10.30 alle 19.30, lo shuttle Cadey effettuerà dei tour giornalieri con tre fermate in punti strategici della città.

Piccolo_Gianfranco.JPGUM, la società di strategia e pianificazione media guidata da Gianfranco Piccolo, (nella foto), ha ideato e realizzato per il suo Cliente Cadey il Cadey Lounge, un’oasi di Bellezza e Benessere itinerante, allestita su uno Shuttle brandizzato, che offrirà gratuitamente a tutti i visitatori un’esperienza unica, in un’atmosfera seducente e rilassante.

L’iniziativa, in pieno stile unconventional, è stata realizzata da Unconventional Media, la unit di UM che si occupa di sviluppare operazioni non convenzionali. UM ha coordinato l’intero progetto, dall’ideazione del concept strategico-creativo, a tutti gli aspetti organizzativi per renderlo fattibile, fino al coinvolgimento del Comune di Milano nella gestione del percorso.

Dal 16 al 22 maggio, per una settimana intera, dalle 10.30 alle 19.30, lo shuttle Cadey effettuerà dei tour giornalieri con tre fermate in punti strategici di Milano: Via Burchiello (zona Pagano), Via Paleocapa (zona Cadorna) e Bastioni di Porta Venezia.
shuttle fustella02 tracci copia.JPG
A queste fermate le persone potranno accreditarsi e vivere un momento magico grazie alle due Beauty Consultants Cadey, che effettueranno trattamenti di bellezza gratuiti per viso e corpo e prove prodotto. Le tre fermate sono brandizzate mediante una 'Palina' bus stop Cadey, così come gli abiti delle hostess; la durata delle soste sarà di circa trenta minuti.
Il progetto è supportato da una comunicazione radio sulle maggiori emittenti di Milano, pianificazione a cura di UM.