UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali italiani, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Roadshow

Calda o con ghiaccio, ChinaMartini accompagna gli sciatori sulle piste

L'amaro dolce della Martini & Rossi prosegue il tour di degustazione sotto la neve nelle baite del nord Italia.

primafoto.JPGDa fine dicembre 2007 partirà da Bardonecchia l’HotandCold Tour, per degustare ChinaMartini nelle più belle baite del nord Italia fino a fine febbraio 2008. Il tour da Bardonecchia passerà per Salice d’Oulx e Limone Piemonte, toccherà La Thuile in Valle d’Aosta, le località del Trentino Madonna di Campiglio, Cavalese, Marileva e Corvara, per finire nella veneta Val Fiorentina.

Numerose le tappe del tour che, come suggerisce il nome HotandCold, vuole far riscoprire il gusto dolce-amaro di ChinaMartini, che può essere consumata sia fredda sia calda – quest'ultima versione decisamente appropriata sulle piste da sci.

Sciando vestiti da bottiglie di ChinaMartini, i ragazzi dell’animazione lasceranno a tutti i curiosi gli inviti alla degustazione, indicanti le baite dove recarsi per assaggiare ChinaMartini, calda o fredda. Le hostess omaggeranno tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa con un porta-skypass nero ChinaMartini.