Roadshow

Candy Built-in Camper per il secondo Tour Mondocucina

Un camper nero si aggira per l’Italia, al via il secondo Mondocucina Tour Candy, con le novità 2010-2011.

È tutto nuovo nelle collezioni Candy Built-in: collezioni rinnovate, tecnologie e soluzioni innovative, design unico, mix di trendy e classico.

Torna così il Mondocucina Tour, sequel di quello di tre anni fa che in 78 visite in 55 giorni portò il meglio del Built-in Candy ai principali produttori di cucine in Italia percorrendo 7.000 km attraverso 7 regioni.
Il nuovo Tour parte questa settimana e coprirà, in continuazione e a tempo indeterminato, tutto il territorio Italiano visitando i punti vendita del mobile serviti dalla rete distributiva Candy built-in e dalla nuova rete di Merchandiser Candy .
Candy Wheel-In 3[1] copia.JPG
Viene utilizzato un camper attrezzato con piani e forni delle collezioni più recenti, oltre a cappa, frigorifero, cantinetta e lavastoviglie Candy, naturali complementi dei primi in cucina.

Stefano Paino, Trade Marketing Manager Built-in Italia, che coordina il Tour, inquadra l’iniziativa: “Il Mondocucina Tour 2007 aveva raggiunto i produttori di cucine. Questo secondo Tour punta al canale mobilieri. Vuole essere un supporto, comodo ed efficace, per aiutare il trade a valorizzare gli elettrodomestici da incasso, scegliendo la qualità e le prestazioni Candy. Sono le soluzioni ottimali per la domanda di oggi, che può avvalersi degli incentivi e rendere il 'package' mobili ed elettrodomestici Candy built-in ancora più conveniente”.

Lo stile quasi minimalista del built-in Candy, ma trendy e allineato al gusto estetico più moderno, si presenta nel camper agli specialisti del punto vendita, che possono così vedere e recepire i valori insiti nelle nuove collezioni Candy.
Candy Wheel-In 2[1] copia.JPG
“Abbiamo una gamma tutta nuova, piena di innovazioni, ricca di contenuti di design, di alta qualità – ha commentato Stefano Stazio, Direttore Commerciale Built-in Italia –. È quello che chiedono i consumatori, in quanto l’Italian Style in cucina è oggi il riferimento nel mondo. Noi andiamo presso i punti vendita proprio per fare vedere loro i valori insiti nella nostra marca: in particolare, il design Candy quando gli elettrodomestici sono presentati in un ambiente qualificato. Il nostro camper vuole essere, letteralmente, un veicolo promozionale per aumentare il valore percepito del built-in Candy sul punto vendita dei mobili da cucina. Abbiamo anche preparato uno speciale 'Promo Mostre' dedicato ai rivenditori presso i quali si fermerà il Tour”.