Roadshow

Cannamela lancia 'Speziando in tour' firmato MMS Advertainment

È partito il 22 maggio, il tour estitvo dell'azienda specializzata in spezie. Il roadshow attraverserà le piazze italiane e supporta il concorso cominciato lo scorso 10 maggio, che mette in palio i ricettari Cannamela. L'agenzia MMS Advertainment ha ideato e realizzato il progetto.
È partito il 22 maggio 2010 'Speziando in tour' di Cannamela: tre ragazze vestite da chef, faranno tappa nelle più importanti piazze italiane, omaggiando il pubblico con un sample di spezie a scelta tra Peperoncino, Curry, Zenzero o Noce Moscata.
cannamela copia.JPG
Il tour riguarderà tutto il periodo estivo e dopo aver attraversato le città, si sposterà sulle spiagge e nei campeggi, dove le 'Cheffine Speziate' regaleranno insaporitori ed erbe aromatiche.

Questa iniziativa, sostiene il concorso 'Speziando', partito il 10 maggio, che offre a tutti la possibilità di vincere numerosi ricettari registrandosi sul sito www.speziando.com Sul sito internet dedicato, sarà anche possibile consultare le tappe del tour.

Ideatrice dell'evento è l'agenzia MMS Advertainment.