Roadshow

Caramelle e tisane Ricola in tour nelle località sciistiche

Il tour è già partito e proseguirà sino a fine febbraio. Ogni località sarà ravvivata da due giorni di animazione e di sampling di caramelle Ricola e dalla degustazione delle tisane.

Bormio.JPG
Ricola
, per far degustare a tutti la bontà delle caramelle e delle tisane, ha deciso di realizzare un tour promozionale che tocca dieci località sciistiche distribuite per tutto il territorio italiano, in nove diverse regioni.

Ogni località sarà ravvivata da due giorni di animazione e di sampling di caramelle Ricola. Tra una discesa e l’altra, tutti gli sciatori saranno invitati a degustare le tisane all’interno del caldo rifugio Ricola.
Roccaraso.JPG
Il tour è partito dal Veneto e ha già  ha toccato le innevatissime piste di Bormio, Roccaraso e Bardonecchia. Prossimamente l’igloo si troverà a Breuil Cervinia (24-25 gennaio), a Campo Staffi (31 gennaio e 1° febbraio) in provincia di Frosinone, ad Aprica (7-8 febbraio), sul Monte Amiata in Abbadia (15-16 febbraio), a Sestola in Emilia Romagna (21-22 febbraio) e chiuderà il tour, l’ultimo weekend di febbraio, la tappa di Canazei, in Trentino, sulla pista Pian Frataces.

A conferma della massima attenzione nei confronti dell’ambiente, le bevande Ricola verranno offerte in bicchieri di polpa cellulosa, materiale che si ricava dalle fibre residue della lavorazione di alcune piante, in particolare della canna da zucchero, ed è pertanto al 100% naturale, completamente biodegradabile e compostabile.