Roadshow
Chevrolet in tour insieme ai piccoli campioni dello sport
Ha preso il via a Parma il 19 aprile il progetto Chevrolet Little Champions 2009 che vede impegnata Chevrolet Italia in un tour itinerante per tutto lo stivale, volto a diffondere tra i bambini il messaggio che praticare lo sport fa bene.
Nel Chevrolet Little Champion Village che di volta in volta verrà realizzato negli spazi che ospitano le manifestazioni, bambini e genitori potranno incontrare gli operatori della Lega del Filo d’Oro, onlus il cui scopo sociale è l’assistenza e il reinserimento di persone con gravi minorazioni di vista e udito, in particolare dei bambini. Chi dei presenti vorrà, potrà contribuire aiutando la Lega del Filo d’Oro nella creazione di apposite strutture, nella formazione di operatori qualificati, nell’attività di ricerca e sperimentazione oltre che per le attività di sensibilizzazione di istituzioni ed opinione pubblica. La raccolta dei fondi avverrà attraverso le donazioni per l’acquisto dei palloni da volley, calcio e basket personalizzati con il logo Chevrolet Little Champions – Lega del Filo d’Oro messi a disposizione da Chevrolet.
Il Village sarà anche l’occasione per cimentarsi con i giochi a tema sportivo e con il Videobox installato in una Chevrolet Captiva (foto 1, ©GM Corp.), che daranno l’opportunità di vincere simpatici gadget: lasciando un messaggio con il proprio pensiero riguardante lo sport si parteciperà a una selezione e i 10 migliori spot saranno pubblicati nell’area dedicata del sito www.chevrolet.it.
Il giro d’Italia di Chevrolet Little Champions è partito da Parma e farà tappa nelle città di Bari, Brescia, Roma, Milano, Padova, Napoli, Torino e Fiuggi.

