Roadshow
'Cinti-Me 2014', riparte il tour negli store italiani con Centoeventi
Il brand di calzature torna negli store per un tour di nove tappe da Palermo a Bolzano. Per le clienti, un gioco/test grazie alla nuova applicazione Cintention che permetterà di abbinare a ciascuna uno o più modelli.
Cinti presenta Cinti-Me 2014, un tour di nove tappe in giro per l’Italia all’insegna del fashion
e della bellezza.
e della bellezza.Una serie appuntamenti esclusivi in store, dove passare un piacevole pomeriggio in relax divertendosi tra prove di look, trucco e tatoo.
Come l'edizione 2013 (vedi notizia correlata a fondo pagina), anche quella in partenza a Palermo è organizzata dall'agenzia Centoeventi.
Lo staff di Cinti accoglierà le clienti con un gioco/test grazie alla nuova applicazione Cintention che permetterà di determinare il profilo di ognuna al quale saranno abbinati uno o più modelli di calzature in linea con la personalità.
Ma il look non è completo se non con un trucco perfetto. E qui scendono in campo i make up artist professionisti di Number Six Beauty Experience by 6beauty.it che realizzeranno per tutte le clienti un trucco personalizzato, e tra un ombretto e un fondotinta elargiranno utilissimi consigli.
E per finire un piccolo temporary tatoo spray argentato, un punto luce per illuminare il look. A completare l’esperienza Cinti-Me un dolce break a base di macarones.
Di seguito, le tappe Cinti-Me:
21 marzo: Palermo, Via Roma 211/215
22 marzo: Messina, piazza Cairoli 4/5
28 marzo: Olbia, C.C. Auchan
3 aprile: Roma C.C. Roma Est
4 aprile: Cornate d'Adda (MB) C.C. Il Globo
11 aprile: Rescaldina (MI) C.C. Auchan
18 aprile: Milano C.C. Piazza Portello
24 aprile: Bolzano, Galleria Europa 28
25 aprile: Pesaro C.C. Rossini Center
Alle prime 100 clienti un omaggio offerto da Number Six Beauty Experience by 6beauty.it.

