Roadshow

Collistar di nuovo in tour con Special Glue

Prosegue la collaborazione tra l'agenzia di eventi e di social media marketing e la casa di cosmesi italiana, che conclude i festeggiamenti per il suo trentesimo anniversario con un promotional tour.
Special Glue si riconferma per la terza volta partner di Collistar nell’organizzazione dell’attività promozionale per festeggiare 30 anni di successi della famosa azienda di cosmesi italiana. Il tour promozionale coinvolgerà i department store di Coin e inizierà, giovedì 17 ottobre, a Milano, per concludersi sabato 30 novembre a Roma.

Dopo il successo dell’attività di street marketing organizzata all’inizio di quest’anno che ha interessato i punti vendita di Sephora e la Rinascente per una durata di 5 mesi, Collistar ha affidato ancora a Special Glue il tour celebrativo e conclusivo dei suoi 30 anni di attività sul mercato. 

col.jpg

L’attività inizia dunque a Milano in Piazza Cinque Giornate e sarà veicolata all’interno di Coin attraverso l’utilizzo di tre ragazze che presidieranno davanti al grande magazzino; le promoter, vestite di bianco e oro, sorreggeranno un giant cupcake per attirare l’attenzione dei passanti e consegneranno loro un biglietto di invito che permetterà di ritirare un gadget presso il corner di Collistar all’interno di Coin. 

L’attività promozionale è stata pensata in sei tappe della durata di tre giorni ciascuna. Di seguito le città che verranno coinvolte: 
- 17, 18, 19 ottobre: Milano, Coin Piazza Cinque Giornate 
- 24, 25, 26 ottobre: Milano, Coin corso Vercelli 
- 7, 8, 9 novembre: Mestre 
- 14, 15, 16 novembre: Roma, Coin via Cola di Rienzo 
- 21, 22, 23 novembre: Napoli
- 28, 29, 30 novembre: Roma, Coin piazzale Appio 

------------------------

Credits Special Glue

Valentina Monopoli: responsabile creatività e strategie
Federico Rava: responsabile di produzione
Chiara Iacomucci: project manager