Roadshow
Con MenCompany parte il Mediaset Premium Play Tour 2007
Parte il 23 luglio da Lignano Sabbiadoro il tour che toccherà in 6 settimane 9 regioni d’Italia e ravviverà le spiagge con divertenti giochi che vedranno come protagonista il calcio. Adidas sponsor tecnico del tour.
Tornei di calcio balilla, gare di palleggio, sfide per il miglior telecronista sportivo. Sono questi alcuni dei divertenti giochi che vedranno come protagonista il calcio e che, da oggi, lunedì 23 luglio a giovedì 26 luglio, animeranno la spiaggia dello stabilimento balneare Aurora Beach Bar di Lignano Sabbiadoro per il Mediaset Premium Play Tour 2007, che toccherà in 6 settimane 9 regioni d’Italia.

Con MenCompany il “villaggio” del Mediaset Premium Play Tour 2007 ravviverà il litorale friulano con il suo frizzante staff composto da 10 animatori, ragazzi e ragazze che coinvolgeranno i presenti con giochi dedicati allo sport nazionalpopolare per eccellenza. Ciascun gioco verrà disputato in determinate fasce orarie e ai migliori verranno assegnati gadget speciali, come palloni da calcio timbrati Adidas, sponsor tecnico del tour.

In qualsiasi momento della giornata i “giocatori” potranno, oltre ad aver partecipato alle attività “animate”, recarsi nella zona riservata all’auto ufficiale del tour: Peugeot Sw 207, presentata in anteprima nazionale e indovinare il numero di palloni in essa contenuti.
A fine tour Mediaset Premium premierà l’impegno e il coinvolgimento di tutti i partecipanti con la fantastica opportunità di essere “vincitori”, previa estrazione, di decoder digitale terrestre con tessere Mediaset Premium che daranno il diritto di vedere gratis tutto il calcio di Mediaset Premium, quindi tutto il meglio della Serie A, tutta la Uefa Champions League e in esclusiva la Coppa Intercontinentale.

Un tour importante per MenCompany che ancora una volta porta in viaggio con sé, un nome dal grande calibro come Mediaset Premium.
Con MenCompany il “villaggio” del Mediaset Premium Play Tour 2007 ravviverà il litorale friulano con il suo frizzante staff composto da 10 animatori, ragazzi e ragazze che coinvolgeranno i presenti con giochi dedicati allo sport nazionalpopolare per eccellenza. Ciascun gioco verrà disputato in determinate fasce orarie e ai migliori verranno assegnati gadget speciali, come palloni da calcio timbrati Adidas, sponsor tecnico del tour.
In qualsiasi momento della giornata i “giocatori” potranno, oltre ad aver partecipato alle attività “animate”, recarsi nella zona riservata all’auto ufficiale del tour: Peugeot Sw 207, presentata in anteprima nazionale e indovinare il numero di palloni in essa contenuti.
A fine tour Mediaset Premium premierà l’impegno e il coinvolgimento di tutti i partecipanti con la fantastica opportunità di essere “vincitori”, previa estrazione, di decoder digitale terrestre con tessere Mediaset Premium che daranno il diritto di vedere gratis tutto il calcio di Mediaset Premium, quindi tutto il meglio della Serie A, tutta la Uefa Champions League e in esclusiva la Coppa Intercontinentale.
Un tour importante per MenCompany che ancora una volta porta in viaggio con sé, un nome dal grande calibro come Mediaset Premium.