Roadshow

Consorzio Bancomat porta PagoBANCOMAT negli shopping mall con MenCompany

Il pubblico viene coinvolto dallo staff in attività ludico-formative che si pongono l’obiettivo di offrire importanti approfondimenti inerenti le caratteristiche del circuito, la gratuità delle operazioni e la flessibilità dell’utilizzo, unitamente alle informazioni utili per partecipare al concorso promosso presso lo stand.

MenCompany studia e gestisce per Consorzio Bancomat il tour 'PagoBANCOMAT, in più hai solo vantaggi'.

L’attività, on air dal 2 luglio al 4 settembre, è stata realizzata con la collaborazione di Samsung e copre tutto il territorio nazionale toccando ben 7 regioni italiane durante i caldi week-end estivi.

Nelle gallerie dei centri commerciali lo stand interattivo PagoBANCOMAT intrattiene e promuove l’utilizzo del circuito PagoBANCOMAT attraverso una puntuale informazione.
Stand copia.JPG
Il pubblico viene coinvolto dallo staff in attività ludico-formative che si pongono l’obiettivo di offrire importanti approfondimenti inerenti le caratteristiche del circuito, la gratuità delle operazioni e la flessibilità dell’utilizzo, unitamente alle informazioni utili per partecipare al concorso promosso presso lo stand.

Per invitare il pubblico ad entrare nel mondo PagoBANCOMAT, è stato ha studiato uno stand che mette in risalto i vantaggi del circuito leader in Italia e offre ai clienti la possibilità di vincere subito una fotocamera Samsung Waterproof tramite la slot machine presente presso lo stand e di partecipare all’estrazione finale di due 3D Led TV Samsung da 40”.
stand1 copia.JPG
MenCompany, forte della sua conoscenza e della sua esperienza in attività di engagement, ha selezionato i centri commerciali con altissima pedonabilità e proposto un’attività completa che informa attraverso l’approfondimento, incuriosisce, emoziona e premia.