Roadshow

Contextual marketing per Bonduelle firmato The Marketing House

L'agenzia ha previsto la distribuzione di oltre 100mila confezioni di prodotti nelle macellerie lombarde e nei negozi Kasanova di Lombardia e Roma, per un totale di oltre 100 punti vendita coinvolti.
mkthouse.JPG
The Marketing House
Bonduelle presentano l’operazione Vivi di Natura:  dall'1 al 31 ottobre avrà luogo l’operazione di contextual Marketing che coinvolgerà 100 punti vendita tra macellerie lombarde e negozi di casalinghi Kasanova all’interno dei centri commerciali di Lombardia e Lazio.

In tutti gli esercizi sono stati consegnati brik Bonduelle Trivoglio e Fantasia di Verdure, e un display da banco da posizionare in prossimità delle casse per massimizzare la visibilità della campagna. Per 2 settimane nei Kasanova e 4 settimane nelle macellerie selezionate, il personale dei punti vendita omaggerà tutte le clienti con un brik Bonduelle. Inoltre sarà previsto un leaflet informativo con due buoni sconto.

Nelle macellerie invece le clienti riceveranno un volantino con cui potranno partecipare a un concorso e vincere subito uno dei 10 week end all’insegna del gusto messi in palio; inviando un semplice sms con il codice che troveranno all’interno del leaflet, si potrà vincere un piacevole soggiorno per 2 persone in 70 località a scelta dal catalogo SmartBox.

L’attività prevede la distribuzione di oltre 100.000 Brik a un target di donne attive e dinamiche; pur essendo sempre impegnate, non rinunciano a prodotti naturali, genuini e di qualità.