Roadshow

Continua il Nokia Trends Lab Tour

Dall’elettronica di Meg all’indie-rock degli Orange, sono in programma le nuove date dell'l'evento itinerante. Il settembre del Nokia Trends Lab Tour continua nel nome della musica live.

Nokia1.JPG
Continuano gli appuntamenti con la grande musica dal vivo su Nokia Trends Lab. Dopo aver fatto tappa in giro per l’Italia con concerti e dj set energici, ora il Nokia Trends Lab Tour prosegue ad animare le serate delle location più originali.

Si parte con il carico di elettronica e sperimentalismi di Meg. L’artista partenopea sarà protagonista il 6 settembre all’Estragon di Bologna, dove proporrà gli estratti dall’ultimo disco 'Psychodelice'.

Per gli amanti della nuova scena indie rock, invece, l’appuntamento è fissato per l’11 settembre a Verona. Sul palco del festival Vrban terZoo si esibiranno gli Orange. Milanesi, gli Orange sono Francesco Mandelli (volto di Mtv Italia) ed Enrico Buttafuoco. Il sound della band saprà sorprendere grazie a melodie semplici e dirette e a uno stile decisamente british.

Nel Parco Rosati di Roma, invece, andrà di scena il Sorpasso Festival. Edizione capitolina del milanese Mi Ami, il Sorpasso Festival presenta una line-up da non perdere. Nokia Trends Lab sarà presente all'evento con i suoi fotografi che immortaleranno le immagini più belle della serata con un telefonino Nokia. Le foto saranno visibili e scaricabili nella sezione Gallery di Nokia Trends Lab e nella pagina TrendsLab su Ovi.

Grazie al servizio Lab on the wall sarà possibile provare l'effetto speciale del cromakey. Gli scatti effettuati davanti alla quinta verde saranno montati da un designer sulla cover di un disco, sulla locandina di un film, o dove l’utente vorrà. Con Action Lab, invece, sarà possibile ricevere un telefono cellulare Nokia in comodato gratuito ed effettuare video e fotografie della serata in completa libertà. Le riprese saranno poi montate in video da un artista di Nokia Trends Lab.