Roadshow
Continua il tour di eventi Connexine 'Diamoci un senso'
Salmone affumicato, terrina di vitello e tonno, maionese di pomodoro. Brand Portal comunica con gusto.
Mercoledì 7 luglio, si è tenuto il secondo dei 5 incontri previsti per il tour di eventi 'Diamoci un senso'. Una serie di appuntamenti promossi da Connexine, l’agenzia di eventi del gruppo Brand Portal, finalizzata ad approfondire, insieme ai principali clienti del network, le potenzialità di comunicazione dei cinque sensi.
L’iniziativa continuerà fino a novembre, con un evento al mese. Dopo aver indagato le potenzialità comunicative di udito e gusto, i prossimi incontri avranno come tema, la vista (8 settembre), il tatto (6 ottobre) e l’olfatto (9 novembre).
Il secondo appuntamento, dedicato al gusto, è stato animato da Silvio Battistoni, giovane ma già decorato chef, titolare dello Shuman, ristorante ad una stella Michelin sulle rive del Lago Maggiore dotato di una cantina che vanta oltre 500 etichette.
Nel corso dell'incontro, Battistoni ha trasmesso in sala i segreti per la preparazione di tre ricette a base di pesce: salmone affumicato; terrina di vitello e tonno, maionese di pomodoro, contenute anche nel libro 'Silvio Battistoni terrine e loro variazioni'.
Gli ospiti hanno partecipato con interesse alla realizzazione delle portate che hanno poi potuto degustare alla fine dell’evento.

