Roadshow
Corvo Glicine in tour nelle spiagge a cinque vele elette da Legambiente
Al via le degustazioni del vino più solare dell’azienda siciliana, prime tappe: 31 luglio e 7 agosto.
Corvo Glicine, il fresco e mediterraneo vino bianco della linea di vini Corvo vola sulle spiagge più belle e pulite d’Italia per un tour estivo di degustazioni gratuite. Prime tappe il 31 luglio e il 7 agosto a San Vito Lo Capo e Noto, due delle tre mitiche spiagge siciliane premiate con le cinque vele nella classifica Guida Blu di Legambiente per mare pulito e paesaggi incontaminati ma anche per arte, buona cucina e rispetto dell’ambiente.
Qualità ed eccellenza dei servizi ricettivi ma anche qualità ambientale del territorio, enogastronomia, presenza di aree naturali e arredo urbano sono stati gli elementi chiave per l’assegnazione delle cinque vele italiane a 13 delle 300 località balneari in lista.
In linea con questa forte attenzione alla qualità e all’eccellenza Corvo ha selezionato le mete del tour estivo di Corvo Glicine che partirà il 31 luglio proprio da una di queste località premiate, San Vito Lo Capo, per proseguire il 7 agosto a Noto e quindi a seguire nelle altre spiagge. In ciascuno di questi siti premiati sarà presente un corner personalizzato Corvo Glicine dove si potrà degustare gratuitamente il fresco bianco siciliano.
Corvo Glicine è il vino ideale per un ‘bere fresco’, leggero e piacevole gradevole all’ora dell’aperitivo da sorseggiare tra una chiacchiera e l’altra in una chiara serata estiva tra amici, facilmente abbinabile ai primi piatti e ai fritti di pesce tipici delle zone di mare. Un vino fragrante, ricco di sensazioni, profumi e sapori mediterranei che nasce da uve allevate in alta collina e raccolte a mano per preservare intatti i delicati aromi.
Eventi in programma:
Venerdì 31 luglio a San Vito Lo Capo (TP) Sapori di Sicilia dove dalle 19
Venerdì 7 agosto a Noto Marina (SR)az agr. Villa rosa dalle 19

