UPDATE:
Il Museo Olimpico annuncia il rinnovo della collaborazione con On Location, Provider Ufficiale di Hospitality per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Radio Gedi presenta i palinsesti 2025/2026: Radio Deejay riconferma tutti i suoi programmi e le sue voci e presenta due nuovi show del sabato sera, in Radio Capital arrivano tre nuove voci e su Radio m2o torna on air la m2o ChartNOW sbarca a Milano con un pop-up store firmato Sky Creative Next Gen dedicato alla scoperta della varietà dei suoi contenutiCAIRORCS MEDIA introduce la profilazione household e integra i dati dei telespettatori di LA7 con quelli degli utenti digitali del networkIl Giro d'Italia ad Osaka con il concept immersivo e multidisciplinare "Giro District"Grace for the World: in Vaticano il concerto-evento guidato da Pharrell Williams e Andrea Bocelli, in una combinazione di musica, narrazione e un drone showTorna nelle piazze italiane “Boing & Cartoonito Tour”, un villaggio itinerante a bordo di un truck suddiviso in cinque stanze tematiche. Tra le novità il debutto del Cartoonito stageOPPO celebra il nuovo smartphone Reno14 con un tour esperienziale sui rooftop più esclusivi d'ItaliaTIM, con Havas Milano, lancia il nuovo spot con Carlo Conti dedicato al wifi con antenna 5g, Timvison Family e la piattaforma di intelligenza artificiale Perplexity ProE’ online Gardenia Web: la prima piattaforma in Italia dedicata a tutti gli appassionati di giardinaggio con video tutorial e assistente virtuale
Roadshow

Da Verona, parte Dolcefarnuoto di Bauli

Partirà sabato 3 luglio dalla piscina Monte Bianco di Verona il progetto nato dalla collaborazione tra Bauli e FIN (Federazione Italiana Nuoto). Il Tour farà tappa in 15 impianti natatori in tutta Italia tutti i sabati e le domeniche di luglio e agosto.

Il prossimo 3 luglio, dalla piscina Monte Bianco di Verona, prenderà il via il tour Dolcefarnuoto, nato dalla collaborazione tra Bauli e Federazione Italiana Nuoto. L'iniziativa interesserà 15 impianti natatori in tutta Italia tutti i sabati e le domeniche di luglio e agosto.

Bauli e Fin sono da anni impegnate in attività di promozione del nuoto come sport ideale per una sana vita attiva: un sito internet, un blog ed ora un tour a tutto divertimento per far conoscere tutti gli aspetti del nuoto, da quello di benessere a quello di svago e di condivisione.
bauli copia.JPG
Gli staff coinvolgeranno i partecipanti, soprattutto i bambini, in mille attività diverse tra cui: PiscinArcobaleno, un vero percorso in parco giochi allestito sul prato. Si dovrà fare canestro con tante palline colorate, superare il TondoTunnel, giocare con i birilli, tirare dei cerchi colorati per centrare i tubi di una piattaforma galleggiante e infine cimentarsi nella PesCalamita, una vera canna da pesca che cattura pesciolini rossi con la calamita.
Giochi in acqua che saranno organizzati in piscine grandi e piccole alternando staffette su animali pedalò, tavolette di diverse forme, ceste galleggianti, palle da tirare nel canestro o dentro una piccola porta di pallanuoto.

E ancora iochi sul prato, durante la pausa pranzo, come la Spola Bagnata, ovvero la gara a squadre per riempire il più velocemente possibile i secchi d’acqua, e il gioco della Patata Bollente, che prevede l’eliminazione random dei concorrenti bagnati dalla SplashBall.

Al desk di accoglienza tutti riceveranno il braccialetto ricordo, e a fine giochi un gadget omaggio e la medaglia di campione di Dolcefarnuoto.
Bauli inoltre regalerà i suoi croissant: all’ingresso delle piscine tutti riceveranno un coupon per avere diritto a un prodotto Bauli.

Tutte le date e i luoghi del tour sono disponibili sul sito: www.dolcefarnuoto.it.

m.c.