Roadshow
Deborah Group e Suomy alla prima tappa italiana del Mondiale Superbike
I due brand saranno presenti con un’area dedicata alle fragranze all’interno del circuito di Monza. In questa stessa occasione Suomy e Loris Capirossi presenteranno in anteprima alla stampa l'edizione limitata della Seat Leon firmata Suomy, distribuita da Volkswagen Group Italia.
In occasione della prima tappa nel nostro Paese del Mondiale Superbike che avrà luogo domenica 13 maggio a Monza, Deborah Group, leader nazionale nel settore della cosmesi e Suomy, azienda italiana produttrice di caschi e di abbigliamento tecnico per motociclisti, saranno presenti con un’area interamente dedicata all’interno dell’Autodromo di Monza dove verrà presentata la linea Suomy Riders, le fragranze per uomo ispirate ai piloti professionisti che fanno parte del team Suomy: a Loris Capirossi, (nella foto con le Miss), a James Toseland e a Brendan Roberts sono infatti ispirate e dedicate Suomy Rider 65, Suomy Rider 52 e Suomy Rider 155. Il numero di ogni fragranza corrisponde a quello di gara del pilota.
Lo spazio Suomy sarà un piacere per la vista e per i sensi, non solo per presenza di miss Deborah Roberta Possanzini e miss Bioetyc Alessia Onzaca ma anche e soprattutto per il packaging innovativo e originale e per le note grintose e suggestive che caratterizzano le nuove essenze Suomy Riders. I tre profumi sono infatti contenuti in astucci di metallo da collezione, opera dello stesso designer che realizza la grafica dei caschi. I più fortunati avranno l’opportunità di testare le nuove fragranze insieme ai tre piloti a cui sono intitolate.
In questa stessa occasione Suomy e Loris Capirossi presenteranno in anteprima alla stampa l'edizione limitata della Seat Leon firmata Suomy, distribuita da Volkswagen Group Italia.