Roadshow

Dolomiti Stars arriva in Slovenia e Croazia

Continua il tour promozionale della società consortile che ha come obiettivo la promozione territoriale dell'area geografica.

Dolomiti1.JPG
Dopo l’attività pubblicitaria in Polonia al seguito del Tour de Pologne e poi con la partecipazione alla Fiera del Turismo di Varsavia e le serate nelle principali città polacche per incontrare tour operator, stampa e sci club locali, Dolomiti Stars continua il suo 'road show' promo-commerciale.

“Un’attività importante - dice Marco Sartori, responsabile commerciale Dolomiti Stars - finalizzata alla promozione delle località di SkiCivetta, Falcade-Passo San Pellegrino e Arabba-Marmolada e di tutte le nostre offerte per la stagione invernale 2009 in una regione come l’est europeo che rappresenta uno dei nostri principali target di riferimento”.

Dopo l’esperienza polacca Dolomiti Stars farà tappa in Croazia e Slovenia. Il programma prevede tre serate di presentazione, agli operatori turistici e alla stampa, dell’offerta turistica e del territorio di Dolomiti Stars. La prima si svolgerà lunedì 6 ottobre, nella capitale croata, a Zagrabria e il giorno seguente sarà la volta di Opatija, nella penisola istriana. Mercoledì 7 ottobre lo staff di Dolomiti Stars si sposterà invece in Slovenia a Lubiana dove durante la serata di incontri verrà presentato l’importante concorso a premi 'vinci Dolomiti Stars' organizzato in collaborazione con Elan, l'azienda costruttrice di sci e snowboard slovena conosciuta e apprezzata in tutto il mondo.

“Si tratta di un’iniziativa molto interessante - spiega Sartori - che andrà in scena nelle ski resort e nei punti vendita Elan di Slovenia e Croazia. In palio per i vincitori ci sarà un soggiorno in appartamento per quattro persone di una settimana, skipass incluso, in una delle località di Dolomiti Stars, un week-end in hotel per due persone, skipass incluso, sempre qui da noi sulle Dolomiti e numerosi altri premi tecnici firmati Elan”.