Roadshow
È in arrivo 'Disney’s High School Musical: The Ice Tour'
Sarà proprio l’Italia a ospitare, il prossimo 28 novembre, la prima europea di 'Disney’s High School Musical: The Ice Tour', spettacolo itinerante che toccherà Milano e Roma. Un mix di canzoni, musica, ballo e divertimento per tutta la famiglia che intreccerà i ritmi e le storie del film vincitore di due Emmy Awards che ha conquistato i giovani di tutto il mondo.
Ormai è ufficiale: la prima europea di “Disney’s High School Musical: The Ice Tour”, il grande spettacolo sul ghiaccio prodotto da Feld Entertainment e Kenny Ortega, allestito in collaborazione con Thomas Schumacher e il suo team di Disney Theatrical Productions e presentato in Italia da Applauso Spettacoli avrà luogo al Palasharp di Milano il prossimo 28 novembre.
Dopo il debutto, la compagnia resterà a Milano fino al 2 dicembre per offrire al pubblico altri sette spettacoli prima di approdare a Roma, al Palalottomatica dove resterà dal 5 al 9 dicembre.
Il tour mondiale, che partirà da New York il prossimo settembre, prevede di toccare ben 100 città nel primo anno.
Lo spettacolo proporrà i ritmi e le storie di 'High School Musical', il film vincitore di due Emmy Awards che ha conquistato i giovani di cinque continenti, e 'High School Musical 2', in arrivo a settembre. Il successo mondiale del Disney Channel Original Movie, lanciato in Italia lo scorso settembre, ha registrato numeri da record anche nel nostro Paese: colonna sonora al 1° posto per 6 settimane consecutive su iTunes e nella classifica compilation FIMI Nielsen, 1 disco di platino per oltre 140.000 copie vendute, oltre 200.000 copie di Dvd vendute, 130.000 copie del Poster Book distribuite.