Roadshow

È partito il Mini Martini in tour firmato Prodea

Dal 18 luglio, nelle più note Marine Italiane, è partita l'operazione, ideata e realizzata nei minimi dettagli dall'agenzia di event&promotion, che durerà per l'intero mese di agosto e che interesserà 20 tappe scelte in base a selezionati criteri.

Martini1.JPG
Dal 18 luglio al 24 agosto Mini Martini, formato da 6cl dei classici Martini Bianco e Martini Rosso, è in tour con l’agenzia di event&promotion Prodea.

Accattivanti hostess Martini dotate di eleganti biciclette animeranno il tardo pomeriggio con i colori Martini, offrendo, attraverso un'attività di boat-to-boat, campioni di prodotto e un gadget.

L’operazione conta 20 tappe, scelte in base al fascino, alla numerica dei posti barca e alle frequentazioni, e porterà una ventata di allegria nei più noti porti turistici della Penisola.

Prodea ha curato nei minimi particolari l’operazione, dalla selezione porti turistici, alla richiesta permessi, fino all’accurata selezione del personale, coordinando tutta la logistica e monitorando day by day i risultati dell’operazione.