Roadshow

Egg Eventi e Peugeot corrono insieme nel Campionato Italiano Rally

Come aveva anticipato e20express, la società di eventi si è aggiudicata tramite gara l'organizzazione del roadshow 'My Rally Experience', che accompagna Peugeot in 6 tappe italiane della gara. I partecipanti si sono sfidati su una pista rally in miniatura con piccole Peugeot elettriche.

Come aveva anticipato e20express (vedi notizia correlata), Egg Eventi si è aggiudicata la gara per accompagnare Peugeot in sei tappe del Campionato Italiano Rally, attraverso l'ideazione dell'evento itinerante My Rally Experience, dove il pubblico si fa protagonista della gara attraverso avvincenti sfide con piccole Peugeot elettriche, portate in pista sulla riproduzione in miniatura di una delle prove speciali.
Peugeot.jpg
Con l'evento My Rally Experience, ideato da Egg, nella zona di partenza e arrivo, e nel parco assistenza, è stato allestito un piccolo rally village, che ha attirato molte persone che si sono cimentate in avvincenti sfide su una pista rally in miniatura. I partecipanti, oltre ad ammirare le Peugeot 207 in esposizione, sono stati premiati e immortalati sul podio Peugeot.

L'evento, ideato e coordinato da Micaela Maja, Andrea Riunno e Daniela Sette di Egg, consente a Peugeot di entrare in contatto con il cliente finale andando ad animare le piazze di partenza e di arrivo dei diversi rally, oltre al parco assistenza, ed esponendo due Peugeot 207, auto adatte per questo pubblico di appassionati.
 
Il tour ha debuttato con successo al Rally dell'Adriatico, prima tappa del campionato, dove Peugeot è arrivata al 1° posto con l'equipaggio Andreucci - Andreussi, e al 4° posto sempre con Peugeot 207 S 2000.

Prossima tappa a Palermo l'8 e 9 Maggio, per il rally Targa Florio 2009. Le tappe successive si terranno al Rally del Friuli e delle Alpi Orientali in agosto, al Rally Costa Smeralda e al Rally di Sanremo a settembre 2009, e per ultimo, al Rally di Como in ottobre, tappa finale del campionato.