Roadshow

EventiSamarcanda firma il tour Campari Mixx

La società del Gruppo Samarcanda ha ideato e realizzato le 20 date dell'evento che ha toccato 12 stabilimenti balneari, dall'8 al 28 agosto, nelle più note spiagge della Versilia e di Marina di Carrara. Migliaia di Mini Frisbee Mixx Messenger sono stati lanciati dai promoanimatori in un aperidrink originale a suon di musica e gadget omaggio.

campari2.JPG
Si è concluso ieri, giovedì 28 agosto 2008, il tour Campari Mixx della Versilia, che ha toccato dodici stabilimenti balneari per un totale di venti date.

campari3.JPGLe più note spiagge della Versilia, per tutto il mese di agosto, si sono popolate dei promoanimatori di EventiSamarcanda - la società del Gruppo Samarcanda che si è occupata della creatività, della produzione e dell’organizzazione del tour - e si sono colorate con le bottiglie del più famoso ready to drink: Campari Mixx.

Da venerdì 8 a giovedì 28 agosto gli stabilimenti balneari più trendy tra Viareggio e Marina di Carrara sono stati invasi dal lancio di migliaia Mini Frisbee Mixx Messenger e hanno dato il via a un nuovo modo di comunicare: il 'messaggino' su frisbee.

A concludere la serata, poi, un aperidrink del tutto originale, naturalmente con Campari Mixx, che è stato servito a tutti i presenti insieme a una pioggia di messaggini lanciati dai Mini Frisbee, dj session, promoanimazione e numerosi gadget in omaggio.
Campari1.JPG
È stata un’occasione unica per scambiarsi in spiaggia idee e messaggi sui Mini Frisbee Mixx Messenger, che si si possono scrivere, cancellare e riscrivere per poi rilanciarli a chi si vuole. Uno strumento di comunicazione nuovo che troverà spazio nei giochi dell'estate.