Roadshow
FIFA 14 in tour nelle piazze italiane con i campioni della Serie A
A Roma, Napoli e Milano, con l’attesissimo videogioco di calcio di EA Sports, parte la sfida ai campioni della Serie A. La tappa meneghina oggi, giovedì 26 settembre, in Piazza Beccaria con Stephan El Shaarawy.
– Chi non ha mai sognato di sfidare almeno una volta il proprio idolo calcistico? Grazie a FIFA 14, il videogioco di calcio, ora il sogno si avvera.

Il 'Get on Board Tour', organizzato da Electronic Arts con la collaborazione di Xbox, è partito da Roma martedì 17 settembre e permette di provare in anteprima le innovazioni del gameplay di FIFA 14, in uscita in Italia oggi, 26 settembre.

In ogni tappa il tour consentirà a uno dei tanti appassionati della serie FIFA di vincere tramite un torneo gratuito una esclusiva Xbox One, il sistema per l'intrattenimento e per i giochi all-in-one di Microsoft in uscita il prossimo 22 novembre, e la possibilità di sfidare alla console uno dei campioni italiani della Serie A come Mattia Destro, Lorenzo Insigne e Stephan El Shaarawy.
Ogni tappa prevede un coinvolgente programma d’intrattenimento no-stop, fatto non solo di gioco ma anche di musica e animazione, grazie al coinvolgimento di Radio 105, di esibizioni live di freestyler che si alterneranno sul palco nel corso della giornata e, ovviamente, di tanti regali e gadget dedicati a FIFA 14 e al mondo del Calcio, grazie alla collaborazione con La Gazzetta dello Sport e MediaWorld che metterà a disposizione Buoni Sconto sui prodotti Electronic Arts.
Il tour, partito con la tappa iniziale di Roma, il 17 settembre, con protagonista Mattia Destro, ha toccato successivamente la città di Napoli, con Lorenzo Insigne e arriverà a Milano oggi, giovedì 26 settembre, in Piazza Beccaria, con ospite d’onore Stephan El Shaarawy, volto italiano della copertina di quest’anno a fianco del quattro volte Pallone D’Oro Leo Messi.
Al link Getonboardtour.com è possibile anche vedere il video di lancio che conta un cast stellare composto da niente meno che i tre talent Mattia Destro, Lorenzo Insigne e Stephan El Shaarawy impegnati a giocare a FIFA 14 insieme al mitico Mister, Arrigo Sacchi, in un inedito ruolo da videogiocatore.

