Roadshow

Gare di snowboard reali e virtuali con la LG World Cup

Durante l'evento sportivo che ha inaugurato la competizione internazionale, l'azienda è stata presente con un’area esperienziale in cui gli appassionati si sono sfidati virtualmente con giochi simulatori di snowboard.

LG FIS Snowboard World Cu copia.JPG
Si è conclusa la scorsa domenica la prima tappa dell’LG Fis Snowboard World Cup, l’evento sportivo internazionale che ha visto sfidarsi centinaia di appassionati snowboarder nella cornice innevata di Limone Piemonte (CN).

Il primo appuntamento della stagione ha visto trionfare, nello Slalom Parallelo, il canadese Matthew Morison nella categoria maschile e l’austriaca Doris Guenther nella categoria femminile.

Durante la manifestazione LG è stata presente con un’area esperienziale che ha ospitato delle vere e proprie gare 'virtuali' di snowboard tra il pubblico presente. Le sfide si sono svolte tramite l’ausilio di programmi e giochi simulatori di snowboard collegati a televisori LCD Full HD by LG, che hanno permesso ai partecipanti di vivere l’esperienza di intrattenimento in un contesto prestigioso e coinvolgente.

La prossima tappa della coppa di snowboard avrà luogo il 5 febbraio a Bardonecchia (Torino), mentre l’attesissima  finale si svolgerà dal 19 al 22 marzo a Chiesa Valmalenco (Sondrio).