Roadshow

Gazzetta Run e Dada portano la musica nel cuore dei Runners

Dalla homepage di Dada-The Music Movement sarà possibile accedere allo spazio di Gazzetta Run: il punto d’incontro in rete tra la musica e il running. Dada sarà musica in movimento anche durante la corsa. Verranno predisposti dei pacer lungo il percorso con palloncini 'segnatempo' e casse stereo che diffonderanno la playlist di Gazzetta Run differenziata in base al ritmo di gara.

gaz copia.JPGRCS Sport e Dada–The Music Movement corrono insieme a ritmo di musica per il circuito di corse più importante d’Italia, che scatta domenica 5 aprile da Roma: Gazzetta Run sponsored by Che Banca! la banca per tutti del Gruppo Mediobanca, con Samsung Jersey Sponsor, Liotondol Main Sponsor, Reebok Sponsor Tecnico, McDonald’s Kids Sponsor, Sandoz Fornitore Ufficiale, Clas Eventi Partner Ufficiale.

Tante le iniziative che partiranno a breve on-line (www.dada.it e www.gazzettarun.it) e on field nelle dieci città di tappa del circuito Gazzetta Run.
La corsa come forma di benessere, momento di aggregazione, divertimento, gioia: questa la filosofia che da tre edizioni contraddistingue il circuito. Da quest’anno Gazzetta Run avrà una marcia e un’anima in più anche grazie alla collaborazione con Dada che attraverso il suo Music Movement porterà la musica nel cuore di tutti i runners.

Dalla homepage di Dada – The Music Movement (www.dada.it) infatti, sarà possibile accedere allo spazio di Gazzetta Run: il punto d’incontro in rete tra la musica e il running. Sul personal space di Gazzetta Run saranno disponibili per l’ascolto e il download sia selezioni musicali ad hoc che playlist a tema legate alle tappe del circuito.

Dada-The Music Movement sarà musica in movimento anche durante la corsa.
Verranno predisposti dei pacer lungo il percorso muniti di palloncini 'segnatempo' e di casse stereo che diffonderanno la playlist di Gazzetta Run differenziata in base al ritmo di gara.
Dada-The Music Movement offrirà musica digitale in regalo per tutti i finisher delle varie prove in calendario. Nel pacco gara infatti, saranno inserite delle card per scaricare gratis e legalmente 7 Mp3 da Dada.it (che comprende oltre due milioni di brani provenienti dai cataloghi di tutte le major). Ai vincitori di ogni gara saranno inoltre offerti regali 'musicali'.
La partnership tra Dada e Gazzetta Run non si limiterà solo al circuito di corsa: Dada, infatti, coinvolgerà gli artisti in alcune date del circuito. In particolare il 25 luglio a San Benedetto del Tronto dj J AX si esibirà per tutti gli appassionati della corsa.

Si comincia dunque a Roma domenica 5 aprile: appuntamento alle Terme di Caracalla con la 11 km competitiva, la non competitiva e la Happy Meal Kids Run di 2 km rivolta ai più piccoli. Ritrovo ore 8, partenza alle 9,30. Per info e iscrizioni: www.gazzettarun.it, infoline: 041.990320