Roadshow
Glamour e Opel cercano il migliore outfit in stile Adam nelle città italiane
Dall'8 febbraio al 16 marzo, il mensile femminile di moda Condé Nast e la urban-car fanno tappa in dodici città italiane chiedendo alle persone in target di farsi fotografare presso set allestiti ad hoc. Il migliore outfit in 'stile Adam' vincerà una giornata di shopping a bordo dell'auto con un personal shopper.
Glamour, il mensile femminile di moda Condé Nast e Adam, la urban-car lifestyle di Opel, organizzano in 12 città italiane per un totale di 14 tappe un set fotografico dedicato a coloro che sapranno interpretare con il proprio outfit uno dei tre stili Adan: Slam, dallo spirito dinamico, energia pura con un’attitude sporty chic; Jam, dall’animo funky, eccentrico e con tanta voglia di stupire e Glam, elegante, seducente e raffinata, dallo spirito ladylike.

La redazione di Glamour, alla fine del tour, si riserverà di selezionare il look che ha espresso al meglio lo spirito Adam, decretando una vincitrice che si aggiudicherà una giornata dedicata allo shopping a bordo di una Opel Adam, e la consulenza speciale di una personal shopper di Glamour.

Il racconto della giornata verrà pubblicato nei giorni immediatamente successivi sul minisito Adam su all’interno di Style.it, anche in versione mobile.
Inoltre, tra tutte le partecipanti, saranno estratti 100 abbonamenti a Glamour. Glamour sosterrà l’iniziativa, all’interno del proprio canale online su Style.it, nell’area Meet Up, la sezione dedicata agli eventi da non perdere.
Il primo appuntamento è previsto venerdì 8 febbraio a Torino, presso lo Xo’ Cafè in Via Po 46.

