Roadshow
Grazia e Benetton, caccia alla cover girl
Dal 13 ottobre parte il tour negli store di 5 città italiane che permetterà alle lettrici di diventare le ragazze copertina del settimanale Mondadori diretto da Vera Montanari. Negli store United Colors of Benetton selezionati e identificabili attraverso speciali allestimenti, saranno fotografate da Alessandro D’Urso per una copertina ‘limited editon’ del periodico.
Grazia, il settimanale Mondadori diretto da Vera Montanari, in collaborazione con Benetton, toccherà 5 città italiane a partire dal 13 ottobre con l’iniziativa: Diventa la cover girl di Grazia!. Le lettrici del settimanale recandosi negli store United Colors of Benetton selezionati e identificabili attraverso speciali allestimenti, saranno truccate e pettinate da esperti di make up e acconciatori e potranno provare la nuova collezione con l’aiuto delle stylist di Grazia. A look completato saranno fotografate da Alessandro D’Urso per una copertina ‘limited editon’ del periodico Mondadori.Il tour avrà inizio il 13 ottobre nello Store United Colors of Benetton di Catania (piazza Università, angolo via Etnea 42/46) per proseguire il 15 ottobre a Napoli (via Scarlatti, 117), il 20 ottobre a Bologna (via Rizzoli, 8), il 22 ottobre a Torino (via Garibaldi, 32/E - Palazzo Saluzzo), e si concluderà a Milano (corso Vercelli, 8) il 24 ottobre. Grazia, allestirà veri e propri set fotografici per permettere alle lettrici di posare per una foto che, in tempo reale, verrà inserita in un format di copertina realizzata ad hoc per l’evento e che sarà regalata a tutte come ricordo.
Nel blog di Grazia (http://grazia.blog.it) verranno pubblicate le cover realizzate nei punti vendita; saranno le lettrici del settimanale che, collegandosi al blog, voteranno le foto per eleggere la migliore modella per punto vendita, che vincerà un guardaroba Benetton del valore di 500 euro. Lo stesso premio andrà anche a una delle lettrici, estratta a sorte tra tutte coloro che avranno votato sul blog.

