Roadshow

Grazia in tour con Tommy Hilfigher

Il settimanale Mondadori in tour con il brand di moda americano a Milano (14/10), Brescia (16/10) e Firenze (21/10). Tre appuntamenti per diventare modelli per un giorno e partecipare all’iniziativa sul sito di Grazia.

Un pomeriggio nell’american way of life insieme a Grazia e Tommy Hilfiger.
Il settimanale Mondadori diretto da Vera Montanari lancia l’iniziativa itinerante 'Entra con Grazia nella famiglia di Tommy Hilfiger', realizzata in collaborazione con il brand di moda americano. L’evento si articolerà in tre tappe e toccherà altrettante città italiane.
Si comincia giovedì 14 ottobre a Milano - a partire dalle ore 16 fino alle 21 - presso il punto vendita Tommy Hilfiger di Piazza G. Oberdan, 2.
L’iniziativa proseguirà poi sabato 16 a Brescia e, infine, giovedì 21 ottobre a Firenze.
ds.JPG 
Lettrici e, per la prima volta, lettori del settimanale potranno recarsi nei negozi Tommy Hilfiger delle tre città e prendere parte a un vero e proprio servizio fotografico.
Per un giorno i partecipanti si trasformeranno in modelli professionisti e saranno assistiti dalle stylist, dai make up artist e dai fotografi di Grazia, che contribuiranno con l’inconfondibile impronta 'easy chic' della testata.
L’appuntamento sarà la migliore occasione per entrare a far parte di 'The Hilfigers', la famiglia del celebre marchio americano protagonista della nuova campagna pubblicitaria.
Ciascun partecipante, alla fine del servizio, riceverà la propria foto stampata come ricordo della giornata.

Ma il concorso vero e proprio prende vita online, sul sito www.graziamagazine.it.
Le foto di tutti i partecipanti saranno caricate sul sito del settimanale e potranno essere votate e commentate. Per scegliere i migliori interpreti dello stile Tommy Hilfiger c’è tempo fino al 12 novembre. È previsto un vincitore per ogni tappa (che sarà proclamato il 19 novembre), a cui sarà consegnato un buono acquisto da spendere in un negozio Tommy Hilfiger ed equivalente a un guardaroba del valore di 500 euro. Un ulteriore buono, del medesimo importo, sarà messo in palio tra gli utenti che si sono registrati sul sito di Grazia e hanno partecipato alla votazione.