Marketing

Hilfiger Denim Loud, l'evento approda a Milano

L’evento live, che si svolgerà a Milano il 28 ottobre 2010 ai Magazzini Generali, supporterà anche il lancio della prima fragranza dedicata al mondo Hilfiger Denim che si chiamerà per l’appunto Loud. Il concerto sarà preceduto da una serie di attività di comunicazione che andranno dalla pianificazione media e web all’outdoor, passando attraverso un divertente format di guerrilla che permetterà a tutti di urlare la propria voglia di musica.

Il gruppo Tommy Hilfiger, di proprietà della Phillips-Van Heusen Corporation, ospiterà a Milano l’Hilfiger Denim Loud, un importante evento dedicato a Hilfiger Denim, la linea più giovane del gruppo che da sempre vanta un legame con il mondo della musica e si ispira alla scena rock americana.
“candy card” copia.JPG
L’evento live, che si svolgerà a Milano il 28 ottobre 2010 ai Magazzini Generali, supporterà anche il lancio della prima fragranza dedicata al mondo Hilfiger Denim che si chiamerà per l’appunto Loud. La forma del flacone riflette il forte legame tra il marchio e la musica ispirandosi a un disco di vinile, mentre il tappo ricorda la manopola del volume che si trova sui vecchi sintonizzatori, amplificatori e chitarre elettriche.

“Sono molto emozionato per il lancio di Loud, la prima fragranza Hilfiger Denim per lui e per lei - ha detto Tommy Hilfiger -. Mi fa particolarmente piacere poter organizzare un’importante nuova iniziativa musicale a Milano, una delle capitali mondiali della moda. Unire moda e musica è una delle mie passioni e con l’Hilfiger Denim Loud, intrattenimento e rock’n roll si fonderanno per dar vita ad una notte straordinaria”.

Per l’Hilfiger Denim Loud di Milano si alterneranno sul palco dei Magazzini Generali i nomi più cool del panorama musicale americano e italiano. La band 'flower punk' americana dei Black Lips, il duo newyorkese Shy Child, il DJ Juan MacLean e la rock band italiana degli Hot Gossip, oltre ai DJ Cécile, Nic Sarno e PIG Radio Deejays. L’Hilfiger Denim Loud tour partirà da Berlino il 14 ottobre, per approdare a Milano il 28 ottobre e proseguire con altri tre spettacoli a Copenhagen, Madrid e Dublino.

Il concerto sarà preceduto da una serie di attività di comunicazione che andranno dalla pianificazione media e web all’outdoor, passando attraverso un divertente format di guerrilla che permetterà a tutti di urlare la propria voglia di musica, di 'dirlo ad alta voce', di essere LOUD! 

Dal 14 ottobre saranno distribuite a Milano 'megaphones card' e 'candy card' per recarsi all’Hilfiger Denim Store di Milano e avere uno dei limitati biglietti disponibili per il concerto.
“Loud Cabin” (Hilfiger De copia.JPG
Per essere davvero Loud basterà entrare all’interno della Loud Cabin posizionata presso lo store di Corso Buenos Aires 6 e urlare il più forte possibile.