Roadshow

HTC Summer Tour per l'estate 2011

Quattro località italiane hanno ospitato il progetto estivo di HTC, con attività negli stabilimenti balneari e nei locali notturni più cool dell’estate italiana. Protagonista del Summer Tour HTC, ChaCha.
Da sempre vicina ai propri utenti, HTC, leader mondiale nell’innovazione e nella progettazione nel settore della telefonia mobile, ha portato la propria offerta di prodotti nelle destinazioni estive italiane più glamour: Riccione, Porto Rotondo e il Salento sono i luoghi designati per l’HTC Summer Tour. A queste tre località marittime si è aggiunta la città eterna, Roma e i lidi di Ostia e FregeneSummer Tour HTC, ChaCha di cui sono state provviste le hostess - che in divisa e bicicletta brandizzate  hanno girato per le località selezionate invitando le persone a partecipare all’attività 'Like it. Push it' -. Un’azione direct to consumer divertente e coinvolgente in cui le persone si sono fatte fotografare insieme al cartello 'Like it. Push it' accanto a ciò che amano di più; le foto realizzate con HTC ChaCha sono state poi postate su Facebook grazie al tasto context- aware. Tutti i soggetti ritratti sono stati invitati a connettersi alla pagina Facebook di HTC, per taggare e condividere la foto sul proprio profilo e hanno ricevuto un leaflet con l’offerta TIM per HTC ChaCha: presentandolo al punto vendita TIM più vicino hanno ricevuto un simpatico gadget e una card per godere del meglio delle attività dell'HTC Summer Tour by night. 
quiz di personalità per scoprire qual è il proprio telefono ideale, e con l’aiuto del personale farne una demo approfondita. Anche qui l’elemento ludico ed interattivo è stato al centro dell’esperienza proposta da HTC: un fumetto ha ospitato pensieri e messaggi dei visitatori che hanno posato per uno scatto presso la struttura e sono stati condivisi sulla pagina Facebook di HTC.  HTC Concierge, una risorsa che si è messa completamente a loro disposizione per rendere la vacanza ancora più piacevole, utilizzando le funzionalità dei device HTC per dare suggerimenti su ristoranti e eventi locali, realizzare prenotazioni e segnalare particolari convenzioni.