Roadshow

I Power Rangers combattono all'Ipercoop

A partire da ieri, 8 settembre, tornano gli eroi amati dai bambini nel tour realizzato da Jetix, Disney Consumer Products e Ipercoop.

Power1.JPG
Tornano i Power Rangers, gli eroi colorati dotati di poteri 'magici' che lottano per il Bene dell’umanità, e questa volta sono in carne e ossa.

I Power Rangers sono protagonisti di un tour partito ieri, lunedì 8 settembre, ideato da Jetix - il canale 616 e 617 disponibile nel pacchetto Bambini di Sky - in collaborazione con Disney Consumer Products e Ipercoop per una serie di appuntamenti nei principali punti vendita di Liguria, Piemonte e Lombardia fino al 24 settembre.

All’interno di ogni store Ipercoop coinvolto nell’operazione, è allestito un corner di prodotti di abbigliamento e giocattoli realizzati da Disney Consumer Products a tema Power Rangers, dove tutti i fan avranno la possibilità di incontrare dal vivo i loro eroi preferiti grazie a un live show pomeridiano che li vedrà protagonisti. I bambini potranno così fare delle foto con i loro beniamini, raccogliere i loro autografi e ricevere tanti bellissimi gadget targati Jetix.

La promozione del tour avviene attraverso le locandine dislocate nei punti vendita e attraverso Radio Coop, che trasmette nel circuito interno all’ipermercato. Sono inoltre previsti passaggi giornalieri su Jetix, Jetix+1 e K-2 di un crawl animato che invita a partecipare al tour e su www.jetix.it la pagina dedicata all’operazione è aggiornata con tutti i dettagli sulle esibizioni in programma.